Quando si ha l'acne di solito si cerca di evitare di toccare e tirando la pelle troppo, ma una cosa che dovrebbe fare è esfoliante la pelle. Stai facendo il tuo acne peggio lasciando tutti di che gli oli accumulati e pelle morta sul tuo viso. Affinché la vostra pelle a guarire correttamente è necessario per tenerlo pulito e con un buon esfoliante, esso non deve essere un super costoso sia. Questa può essere una crema esfoliante con perline o un loofah piccola che si adatta in giro per il tuo volto.
E 'importante notare che questo può beneficiare tutte affette da acne, se hai brufoli gravi o lievi, non importa. Fino ad ottenere tutto questo "spazzatura" dalla pelle non sarà possibile ottenere i risultati rapidi che si desidera. Un'altra opzione è quella di fare uno voi stessi! Perchè spendere su una molto costoso, quando è possibile crearne uno in casa? Si può personalizzare come vuoi, tanto per essere sicuro gli ingredienti sono tutti naturali e privi di sostanze chimiche.
Se hai cicatrici da quando si schioccato tuo brufoli, questo può aiutare pure. Di solito c'è un sacco di pelle morta in queste zone così si dovrebbe vedere grandi cambiamenti subito. Provare a impostare una pianificazione per te su quanto spesso si dovrebbe esfoliare e bastone con esso, questo è l'unico modo per vedere i risultati coerenti settimana dopo settimana. Bastone con esso insieme con alcune modifiche alla vostra dieta e vi sarà detto addio a acne molto rapidamente.
All Natural Acne Solutions
Orignal From: Esfoliante la pelle - Perché è importante per acne soffrono