Le cose che dovete sapere per curare l'acne





              

Qualunque sia il vostro caso, brufolo, zit o anche l'acne, sono ancora una delle più grandi Banes alla nostra esistenza. Per alcune persone, che iniziano ad avere l'acne quando raggiungono la pubertà. Un sacco di gente dice di non preoccuparsi perché acne tutti svanire nel tempo. Quindi, tu continui ad aspettare per quel momento magico che hanno promesso di cancellare la vostra acne. Per un sacco di gente, solo che il tempo non è venuto. Hanno continuato ad aspettare, ma la loro acne solo continuare a peggiorare. Se questo suona familiare, è possibile controllare i seguenti suggerimenti per aiutarti curare l'acne .

1. pazienza è davvero una virtù. Ci sono un sacco di persone che non hanno la pazienza di continuare con la routine vigorosa che può davvero aiutare a guarire acne . Ci sono anche alcune persone che si sentono impazienti se non vedono i risultati che stanno cercando, dopo un paio di giorni. Quello che devi sapere è che un sacco di prodotti per la cura della pelle ha effetto dopo un po 'perché la tua pelle deve richiedere un certo tempo di adattamento a nuovi prodotti che si sta applicando. Dermatologi suggeriscono che è meglio aspettare almeno 2 settimane prima di modificare il vostro prodotti per la cura della pelle. Se dopo non hai ancora visto e sentito i risultati dopo 2 settimane di utilizzare i prodotti, allora si può essere sicuri che non può aiutare a combattere l'acne.

2. saper mescolare ed abbinare. Un sacco di aziende linea di cura di pelle fanno pensare che possiamo ottenere i migliori risultati che stiamo cercando, se usiamo tutti i prodotti per la cura della pelle che hanno tutti insieme per sanare acne . La maggior parte dei dermatologi d'accordo con questa idea. Un sacco di linee di cura della pelle formulare i propri prodotti in un modo che se si utilizzano nel loro insieme, essi aumentare l'effetto che si sta cercando. Pensate a come una guida passo passo per combattere l'acne. Dato che ci sono un sacco di prodotti nel mercato, è molto difficile scegliere i prodotti che vanno bene insieme per combattere l'acne. Ma ciò che dovete ricordare è che non tutti i prodotti in determinate linee cura della pelle sono appropriate per la vostra pelle. Alcune linee di cura della pelle offrono una vasta gamma di prodotti per le persone che hanno diversi tipi di pelle, quindi è meglio fare un po 'di ricerca e di lettura.

3. In caso di dubbio, andare naturale. Ci sono molti vantaggi quando si fanno i propri prodotti per curare l'acne . In primo luogo, è possibile salvare un sacco di soldi. In secondo luogo, si può essere certi che tutti gli ingredienti che mettete nei vostri prodotti sono biologici e sani a differenza di altri prodotti che hanno diverse sostanze chimiche. Si può essere certi che se si è un periodo difficile a pronunciare alcuni ingredienti con i prodotti che si acquistano sul mercato che possono essere dannosi per la pelle. Infine, gli ingredienti di cui avete bisogno per rendere i vostri prodotti di bellezza sono disponibili facilmente nella vostra cucina molto personale e non è necessario essere un professionista per farle.

potrebbe richiedere tempo per guarire acne , ma se si è armati di buoni consigli, sarà più facile per farlo. Prendere tempo per studiare e fare un po 'di ricerche per verificare e con i prodotti giusti e di routine, la vostra acne andrà via presto.



Orignal From: Le cose che dovete sapere per curare l'acne