La scelta del giusto trattamento dell'acne che funziona per voi





        volto

Let's - non tutti acne sono equi. Ognuno ottiene l'acne in modo diverso. Alcuni possono avere solo un schizzi di whiteheads sulla fronte, altri si brutta cisti sul mento, mentre i pochi fortunati non possono avere l'acne a tutti. Perché l'acne è vissuta in modo diverso da persone diverse, questo significa che non esiste un trattamento di acne che funziona per tutti. Così come si fa a fare la scelta del giusto trattamento dell'acne che funziona per voi?

Non tutti acne sono equi

Ci sono diversi tipi di acne. In generale, si può classificare in tre tipi - lieve, media o grave. Piccoli urti di whiteheads e neri sono considerati acne lieve. Quando queste iniziano a diventare infetti, si trasformano in rosso la media, pus-riempita urti chiamato pustole. Quando l'infezione e infiammazione si avvia a diffondere in profondità nella pelle, formano grandi, acne cistica brutto. Le persone possono avere un solo tipo di acne o una combinazione di diversi tipi. Essi possono sviluppare solo su una parte del volto, o tutto il viso o altre parti del corpo come la schiena.

Acne succede alle persone diversamente a causa di una serie di motivi. Se si guarda l'aspetto biologico di essa, è soprattutto perché ogni persona ha un trucco genetico unico. Che cosa questo significa in pratica è il corpo di ognuno funziona in modo diverso. Una persona può avere ghiandole dell'olio naturalmente più iperattivi, mentre il suo amico potrebbe nascere con la pelle naturalmente fiocchi o acneiche. Questo, naturalmente, è aggravato da fattori ambientali. A volte le differenze nelle pratiche di igiene, alimentazione, stile di vita, il clima e l'ambiente di lavoro può determinare se una persona ha l'acne più grave rispetto agli altri. Una persona che lavora fino a tarda notte e si dorme poco si può sviluppare l'acne più grave il suo amico che è più rilassata e pignoli riguardo la sua igiene della pelle.

Trovare il giusto trattamento dell'acne

Ci vuole un po 'per tentativi ed errori per trovare la soluzione ideale acne che funziona per voi. Come regola generale, whiteheads mite e punti neri possono essere gestiti con lieve detergenti medicati e pastiglie che hanno un po 'di acido salicilico. pomate e gel Spot trattamento con il perossido di benzoile, tretinoina o acido salicilico possono essere salvate per brufoli moderata. Per acne cistica grave, una combinazione di trattamenti in loco, integratori, antibiotici e visite regolari dal dermatologo è generalmente raccomandato.

Questi, naturalmente, sono generali strategie di trattamento dell'acne. Essi possono lavorare per un sacco di gente, ma non per altri. Le persone con una combinazione di diversi tipi di acne potrebbe essere necessario provare diversi approcci. Alcuni trattamenti possono funzionare in un primo momento, ma perdono il loro effetto dopo un po '. Esso può diventare frustrante ad un certo punto, ma è lì che la pazienza e un po 'sperimentando sarà utile. Facendo una sbirciatina al cliente il trattamento dell'acne può essere molto utile anche. Dal momento che questi sono stati scritti sulla base di esperienze reali con acne prodotti diversi e regimi, opinioni possono fornire informazioni preziose in quanto il trattamento dell'acne può funzionare anche per te.

Non ti preoccupare - c'è una soluzione perfetta acne che funziona per voi. Ci vorrà tempo, pazienza e un po 'di esperimenti. - Ma i benefici della sana, più chiara la pelle sarà ben vale la pena



Orignal From: La scelta del giusto trattamento dell'acne che funziona per voi