Come sbarazzarsi di acne veloce





        

Se sei problemi con macchie sul viso poi si conosce già la sua acne. Tutti coloro che hanno problemi vogliono sapere come sbarazzarsi di acne veloce, perché non ne vogliono essere visti con gli urti sgradevoli sul loro volto. Uno dei principali problemi con l'acne è che viene dal nulla. Un giorno si faccia può guardare prefetto poi la mattina seguente è possibile svegliarsi con brufoli enormi ovunque. Qui, in questo articolo vi darò quattro modi molto efficaci per sbarazzarsi di acne veloce.

1. Fate una pasta di acqua e bicarbonato.

Versare acqua e bicarbonato di sodio in una ciotola e mescolate fino ad ottenere una pasta e delicatamente messaggio nella vostra pelle. Dopo circa 30 secondi sciacquare la pasta off. Questo elimina le cellule morte e il petrolio di voi la pelle che provoca l'acne.

2. NON pop tuo brufoli.

Questo può sembrare il modo più veloce per eliminare la pelle, ma non lo è. In realtà questo non è il modo di sbarazzarsi di acne veloce a tutti. Popping tuo brufoli solo causare la pelle a peggiorare. Si può anche diffondere l'acne a diverse parti del tuo viso e causare problemi di pelle più.

3. Applicare ghiaccio.

utilizza il ghiaccio è un altro modo veloce per sbarazzarsi di acne, perché il ghiaccio si unclog tuo pori e ridurre il gonfiore che è stato causa.

4. Utilizzare il perossido di benzoile.

Questo può essere trovato nelle principali del top acne rimozione dei prodotti sul mercato. E 'molto efficace nella rimozione veloce acne perché rimuove le cellule morte e l'olio dal tuo viso e unclogs pori pure.

più modi per sbarazzarsi di acne veloce clicca qui.



Orignal From: Come sbarazzarsi di acne veloce