Fare cambiamenti nella vostra dieta è molto importante per i risultati a lungo termine. Se si vuole una soluzione rapida, andare avanti e ottenere che il trattamento costoso o la crema, ma se si vuole sbarazzarsi di esso del tutto e farlo uscire della vostra vita, avrete bisogno di fare alcune permanenti, non temporanee modifiche alla vostra dieta. Il pane che si mangia in questo momento dovrebbe essere convertita da pane bianco al pane di frumento o di avena. Spesso l'assunzione di pane bianco può essere un aggravator più grande per l'acne che anche lo zucchero può!
La seconda cosa che voglio fare è cercare di ridurre le carni, e passare a fagioli e noci. Infine si vuole aggiungere la frutta e la verdura alla vostra dieta. La parte importante su frutta e verdura è che avete bisogno di mangiare crudi e freschi. Evitare di cucinare le verdure, per quanto possibile, perché si perde la proprietà di pulizia sono così come le vitamine ei minerali.
Se si scopre che si deve cuocere le verdure un paio di volte a settimana, prova a vapore invece di bruciarli in una padella. Quando si sceglie la frutta, andare per quelli acquoso come mele e uva, invece di banane. Quanto più si esegue questa operazione, il più veloce si otterrà la pelle chiara e ancora una volta la coerenza è fondamentale. Non è possibile avviare una nuova dieta e poi tornare al vecchie abitudini. Una volta fatto questo tutti i tuoi acne tornerà e si annulla tutte le operazioni di pulizia che hai fatto quando hai mangiato bene.
All Natural Acne Solutions
Orignal From: I cambiamenti di dieta per acne - Piccoli passi che portano a grandi cambiamenti