Home rimedi per cicatrici dell'acne





Cicatrici da acne sono i segni che sono a sinistra dopo l'acne. cicatrici da acne può impiegare fino a dodici mesi per rimuovere da soli. Cicatrici da acne sono considerati essenzialmente sul volto e può essere rimosso utilizzando alcuni medicinali. Cicatrici da acne sono più comparire nelle donne che gli uomini.

Home rimedi sono un ottimo modo per nascondere cicatrici da acne, perché sono facili, economiche e promuovere effettivo miglioramento nella condizione della vostra pelle. In questo modo, non sei solo "nascondere" le cicatrici, ma in realtà ridurre al minimo il loro aspetto. Per esempio, si può fare qualcosa di semplice come l'applicazione di cubetti di ghiaccio nelle zone colpite per dieci minuti o giù di lì, o applicare il succo di limone per contribuire a rimuovere le cellule morte della pelle.

Aglio

L'aglio è su meraviglia di quei cibi che sembrano essere buone per tutti i tipi di disturbi. In questo caso è stato usato anche per curare le cicatrici dell'acne. Tuttavia, se si sceglie di utilizzare l'aglio, fate attenzione a sciacquare via il prodotto immediatamente se si manifestano sensazione di bruciore.

Limoni

In caso di cicatrici da acne buio, è possibile utilizzare il succo di limone a svanire marchio. In primo luogo, ripulire i segni dell'acne con l'acqua. Tamponare un cucchiaino di succo di limone in un batuffolo di cotone e appianare le cicatrici dell'acne. Lasciare agire per 10 minuti, poi sciacquare. Usare cautela con succo di limone perché può rendere la pelle fotosensibile. Quindi, essere certi di utilizzare una protezione solare in qualsiasi area, ti trattano con succo di limone prima di andare fuori al sole.

olio di semi Rosehip è anche un altro rimedio a casa, che riduce cicatrici da acne. Questo olio agisce come agente anti-invecchiamento e aiuta nella riduzione delle rughe, rigenera la pelle e inverte scolorimento. E 'utilizzato soprattutto nei prodotti cosmetici e utilizzati per cicatrici acne, cicatrici del viso, cicatrici chirurgiche, i danni del sole, l'invecchiamento precoce, bruciature ecc Questo olio deve essere massaggiata due volte sul cicatrici da acne quotidiana.

Mint Juice

il succo di menta è un ottimo modo per combattere le cicatrici dell'acne. Riduce le cicatrici in grande misura. Si deve applicare il succo di menta sul territorio e lasciarlo per circa un minuto. Poi lavare. Continuare il processo stesso per qualche tempo ogni mattina. In tal modo a tutte le vostre cicatrici sono completamente rimossi dalla radice.

Foglie di fragola

Foglie di fragola possono essere utilizzati per alleviare il gonfiore dei brufoli. L'applicazione di dentifricio per la pelle acne ha gli stessi effetti di foglie di fragola.

Cetriolo d'altra parte è identificata per presentare la pelle un bagliore vellutata. Inoltre, la pasta di cetriolo può fornire risultati sorprendenti se applicato a cicatrici. Infine, l'uva spina indiana, sotto forma di creme con gel è un mezzo efficace per evitare cicatrici di apparire quando la ferita è guarita.

Kombucha Tea

tè Kombucha è un altro trattamento naturale più conosciuta per l'acne. Bere un bicchiere di tè Kombucha un giorno può davvero migliorare il sistema immunitario della pelle. Poiché questo particolare tè ha proprietà antibatteriche, ma può anche uccidere il contagio nel pustole rosse e infiammate che sono causate da acne.