Come fermare sblocchi dell'acne - consigli per smettere di acne durante l'arresto sblocchi per evitare le cicatrici





L'acne può essere molto frustrante, le cicatrici lasciate da acne può essere superficiale, ma se non trattate possono essere le cicatrici profonde. Non esiste alcuna eccezione età in cui si parla di acne, se sei un adolescente o un adulto, Se avete acne si should iniziare il trattamento è precoce, perché Più si aspetta per il peggio lo diverrà.

1. Bere acqua per idratare la pelle. Quando la pelle è secca, un ormone chiamato androgeni produrrà tonnellate di sebo, noto anche come il petrolio, e l'olio prodotto da androgeni porterà a ostruisce i pori, e questo significa più brufoli.

2. Shrink vostra acne con cubetti di ghiaccio. Coprire due o tre cubetti di ghiaccio con guanto di spugna, e tenerlo contro la pelle acne colpite per circa 8 o 10 minuti, questo ridurrà il gonfiore e impedire sblocchi.

3. Collirio. Usa collirio per ridurre il rossore della pelle acne colpite. Due o tre gocce farà.

4. Zinco e vitamina C. Mangiare cibo ricco di zinco e vitamina C come la carne, fagioli e frutta rafforzare e proteggere la pelle dai danni causati da acne. Questi cibi aiuterà anche la pelle a guarire più velocemente.

5. Ridurre al minimo l'assunzione di caffeina. La caffeina ha un buon sapore, ma può disidratare la pelle, e se la vostra pelle è secca, si avranno più brufoli. Inoltre, la caffeina è uno stimolante, ma tutto ciò che stimola nel corpo compresi gli androgeni che è responsabile per la produzione di sebo.

6. Esfoliare la pelle. Se i nostri pori ad occludersi con le cellule morte della pelle, l'olio ed i batteri rimangono intrappolati all'interno dei nostri pori, e ciò costituisce un brufolo, esfoliazione è il processo di eliminazione delle cellule morte prima che i nostri pori ostruiti. Esfoliazione si fermerà un brufolo prima del suo inizio.

7. Farmaci. Farmaci anti-acne che contengono perossido di benzoile sono un buon modo per curare l'acne, impedire sblocchi futuro, e ridurre l'infiammazione causata da acne.

8. Laser trattamenti. Utilizzo di laser per trattare l'acne è utilizzato da dermatologi, si può prendere un paio di settimane per curare l'acne, ma può essere costoso, anche il trattamento laser può sbarazzarsi di acne per lungo tempo.

9. Togliere il trucco. Prima di andare a dormire ricordatevi di rimuovere il trucco, perché il trucco possono ostruire i pori, se una notte.

La cosa più importante si dovrebbe sempre ricordare è quella di trattare l'acne mentre è ancora presto.

diversi casi di acne può essere guarita, con la giusta combinazione di elementi; ci si può fermare l'acne, stop breakouts futuro, e rimuovere cicatrici.