Semplici modi per controllare l'acne





        

voglio condividere con voi il mio modo semplice ed efficace per controllare l'acne:

Controllare il tuo acne è quasi meglio che non avere l'acne a tutti. Controllare il tuo acne vi aiuterà a ridurre al minimo il rischio di focolai di acne. E 'importante che si prendono cura della vostra acne e di evitare certe cose che possono peggiorare la vostra condizione di acne. Di seguito sono riportati alcuni consigli e modi per controllare la vostra acne.

includono una varietà di semi, verdure, noci e frutta fresca nella dieta è un buon controllo per l'acne.

Bere molta acqua ogni giorno per mantenere la pelle da disidratazione. La pelle disidratata getta le cellule morte che possono portare a pori ostruiti.

La maggior parte dei prodotti per la cura della pelle sono ingredienti chimici in essi che possono aggravare l'acne. Se si utilizza il make-up troppo spesso poi provare i prodotti che sono non-comedogeni.

Mantenere il proprio livello di stress basso contribuisce a ridurre il rilascio di ormoni dello stress che, in termini ridurre l'intensità di acne.

Rimuovere latticini e carne rossa dalla dieta in quanto può causare l'acne. Pesantemente la pelle abbronzata può anche portare a pelle pori ostruiti.

seguito sono riportate alcune delle linee guida di controllo acne che sono raccomandati dalla American Academy of Dermatology.

  • Non spremere, raccogliere o pop la lesione di acne in quanto si può diffondere il processo infiammatorio e possono peggiorare la condizione di acne.
  • Lavare il viso due volte al giorno. Preferibilmente con un sapone neutro o sapone di zolfo. Lavare delicatamente la pelle secca pat-faccia. Non strofinare il viso con un asciugamano.
  • Evitare tutti i prodotti a base di olio.
  • conferiscono ai prodotti anti-acne il tempo per chiarire le lesioni. Questo può anche significare diverse settimane o mesi.
  • Alcuni prodotti acne hanno la caratteristica di aumentare la fotosensibilità della pelle. Quindi, indossare un cappello e crema solare usare quando si va al sole. Evitare di cabine abbronzatura a tutti i costi quando si utilizzano questi prodotti.

Questi consigli e modi di controllo acne vi aiuterà a controllare efficacemente la vostra acne. Avrete il controllo del acne focolai e non verranno visualizzati durante la notte se attaccate da questi consigli. Spero che questo sia utile.



Orignal From: Semplici modi per controllare l'acne