Sei idee importanti per il trattamento dell'infezione da Mycoplasma





        

Se si sospetta che si ha l'infezione da micoplasma, avete bisogno di guardare per una corretta diagnosi medica, sappiate che l'infezione può risolvere, naturalmente, sapere che cosa trattamenti medici a prendere, sapere quanto tempo il corso del rimedio sarà, guarda più nuovi trattamenti , e trattare segni e sintomi sistematici con l'adeguato trattamento.

Mycoplasma è un genere di batteri che ha più di un centinaio di specie identificate. Non è come tutti gli altri batteri perché non ha parete cellulare e ha una forma elastica. Queste particolari caratteristiche di micoplasma causa che sia difficile isolare questo tipo di genere di batteri o di vedere se sono all'interno del corpo umano. Una infezione del micoplasma è normalmente causato da genere Mycoplasma pneumoniae il. Di questa specifica infezione porta a disturbi respiratori e, anche se non è necessariamente contagioso, è la causa fondamentale della polmonite nei giovani e bambini più grandi. La maggior parte dei rimedi utilizzati per le infezioni da micoplasma hanno dimostrato di essere inadeguato per l'assenza della parete di una cella in questo particolare tipo di batteri. Le tecniche prossimo sono alcuni dei modi con successo la terapia per questa infezione.

Seek diagnosi appropriata E 'importante per coloro che sospettano di avere infezione da Mycoplasma di seek diagnosi corretta in modo che il metodo successivo può essere identificato. Le procedure diagnostiche più impressionante di questa malattia specifici comprendono conteggio completo del sangue (CBC), esami del sangue e delle urine.

Sappiate che l'infezione può risolvere da sola

La consapevolezza è uno delle chiavi per affrontare in modo efficiente e micoplasma una cosa che dovete sapere su Mycoplasma è che una lieve infezione che può risolvere da solo. In casi come questo, non è necessario per ottenere un trattamento antibiotico. D'altro canto, molti casi si risolvono dopo un 7 giorni o fino a dieci giorni se il trattamento viene somministrato.

Determinare quali farmaci prendere

eritromicina orale è il trattamento più comunemente utilizzato per Mycoplasma. Altri trattamenti efficaci sono l'azitromicina e claritromicina tetraciclina. Diversi fluorochinoloni sono efficaci, ma non essenzialmente come potenti e sono molto meglio per essere usati contro altri genere di batteri che causano infezioni respiratorie.

Scopri come lungo il corso dei metodi di trattamento sarà

Diversi infezioni da micoplasma comporta periodi di tempo diversi per la loro particolare farmaco. Infezioni del tratto respiratorio in genere hanno tempi più lunghi di trattamento. Questo tipo di infezione è normalmente trattato con sessioni di farmaci per via orale per via endovenosa e che potrebbe durare circa una settimana a dieci giorni. Ci sono anche trattamenti per via orale che richiederà circa 2 settimane fino a 21 giorni. polmonite da micoplasma è medicato con azitromicina per via orale in un corso di 5 giorni. Questo tipo di trattamento è efficace come l'eritromicina, che è amministrato per dieci giorni.

Pensate a trattamenti moderni

infezioni da micoplasma può essere medicati con farmaci più recenti, che includono fluorochinoloni e tlithromycin. Questi farmaci hanno di solito periodi di terapia più breve, poiché hanno una minore quantità di tossicità.

Treat segni o sintomi sistematici con il farmaco giusto

Ci sono altri sintomi sistematici associati con l'infezione da micoplasma. Questi sintomi sono tosse, mal di testa e febbre. La febbre deve essere curato con antipiretici, antidolorifici dovrebbero essere prese per alleviare il mal di testa, tosse e può essere curata con soppressori della tosse.

La maggior parte delle infezioni da micoplasma non sono pericolosi né provocare condizioni igienico-sanitarie pericolose per la vita . Tuttavia, è ancora indispensabile che i pazienti cercano il trattamento appropriato al momento giusto oppure i sintomi possono persistere e provocare un grande disagio.



Orignal From: Sei idee importanti per il trattamento dell'infezione da Mycoplasma