Rimedi naturali per sbarazzarsi di acne Easy





        

adolescenti, ragazzi e ragazze ogni esperienza di questo problema acne. Se l'acne non è un problema molto grave, ma quando diventa inarrestabile, può causare un problema grande. Quando si tratta di acne cure, ci sono due tipi, quelli che funzionano e quelle che non lo fanno. In questo breve articolo vi mostrerò uno che funziona.

1. Cleansing la vostra pelle è estremamente importante nel combattere dell'acne. Alcune persone pensano che l'acne è causata da sporcizia e scarsa igiene. Questo non è vero. Tuttavia, è necessario sbarazzarsi di olio in eccesso e batteri sulla pelle. Un modo per farlo è quello di acquistare un detergente acne. Un altro modo è quello di usare limone. Limone deterge la pelle e le fornisce vitamina C. Basta strofinare un pezzo di limone sul tuo viso prima di andare a letto e lavare via la mattina.

2. Combina 2 cucchiaio di succo di limone appena spremuto con un cucchiaino di cannella in polvere finemente. Bagnare un batuffolo di cotone in questa miscela e applicare sulla vostra acne. Lasciare asciugare per 10 a 15 minuti e lavare con acqua fredda.

3. Il miele può essere utilizzato per curare l'acne naturalmente applicando al volto, dove si ha l'acne. Tenere il miele lì per circa 10-20 minuti. Il miele è anti-batteri e le proprietà curative che aiuteranno lotta contro l'acne e le cicatrici.

4. Aumentare l'assunzione di vitamine e minerali. Alcune vitamine e minerali sono state show per ridurre i problemi di acne. In particolare, la vitamina A, niacina, zinco e vitamina E in dosi terapeutiche ha dimostrato di essere efficace nel trattamento di acne. E 'meglio consultare il proprio medico su ciò che è giusto per dosi tuo problema acne specifico.

5. Far bollire una tazza d'acqua in un tegame di medie dimensioni. Ora aggiungere 3-4 secchi o foglie di alloro fresco e lasciar cuocere a fuoco lento fino a quando tutta l'essenza delle foglie di alloro sono state infuse in acqua. Scolare l'acqua in una ciotola e buttare via le foglie di alloro. Lavare il viso con questa acqua regolarmente per curare i brufoli. Questo è uno dei migliori rimedi a casa per sbarazzarsi di acne.

6. Un altro eccellente trattamento di acne in casa è l'aglio. Pare che l'aglio non è solo buono contro i vampiri, ma contro l'acne pure. Tagliare uno spicchio d'aglio e succo di applicare direttamente su acne aria interessata. Dopo un paio di volte di acne trattamento aglio scompare.

7. Secco semi di melograno arrosto e poi macinare in polvere finissima. Aggiungere 2-3 cucchiai di questa polvere arrosto seme di melograno con 1 cucchiaio di succo di lime per fare una pasta fine. Applicare questa pasta sul tuo acne e lasciare per 10 o 15 minuti fino a quando non si è asciugata. Lavare il viso con acqua tiepida.



Orignal From: Rimedi naturali per sbarazzarsi di acne Easy