Come risolvere problemi di acne con naturalezza ed efficacemente





        

Acne cura della pelle non è cosa facile. Per la maggior parte delle persone è molto stimolante. Tuttavia ci sono rimedi che aiutano a curare l'acne completamente senza bisogno di trattamento o parere medico. Cosa devo fare allora? Ecco alcuni consigli su come uccidere l'acne.

1. Uno dei migliori e più utile è la zit dentifricio rimedi trattamento. Quando si sa che si sta per ottenere un zit, applicare il dentifricio a questi zits popping e lasciala tutta la notte. E 'sicuro di ridurre il dentifricio assorbe l'olio e gli dà un effetto di raffreddamento.

2. Mangiare molta frutta fresca e verdure. Questi alimenti sono importanti fonti di vitamine, antiossidanti e altre sostanze nutrienti che sono essenziali per curare la pelle e cancellare i segni di acne. Questi alimenti sono inoltre essenziali per la vostra salute generale.

3. L'acne inizia quando i batteri si ha nei pori. L'interno di un poro è caldo, e se c'è sporcizia, fornisce la migliore condizione di vita dei batteri di nutrirsi e moltiplicarsi. Per evitare l'aumento dei batteri nella nostra pori abbiamo bisogno di pulire le nostre facce, almeno una volta al giorno. Non lavare faccia più di due volte perché si secca la pelle e causare ulteriori problemi.

4. L'olio può essere utilizzato al posto di saponi e detergenti per cancellare i pori e pulire la pelle. Questo perché le obbligazioni olio facilmente agli oli della pelle. Diffondere l'olio sulla pelle, aiuta a tirare fuori oli per la pelle e le impurità dai pori molto più facile che acqua e sapone può. E 'importante utilizzare un olio che non è comedogenico, o intasamento non-poro. Questi includono jojoba, ricino, e gli oli di oliva. Selezionare un olio e 1 cucchiaio di diffusione. sulla pelle. Massaggi in per un minuto, poi un asciugamano telo vapore sul viso per aprire i pori. Dopo l'asciugamano si raffredda completamente, lo usano per rimuovere l'olio rimanente. Un detergente olio può essere applicato ogni giorno per eliminare e ridurre l'acne.

5. È possibile libra una buccia d'arancia con una pietra e dell'acqua per fare una pasta spessa della buccia. Poi si applica sul zit e lasciala tutta la notte o forse per qualche ora. Ripetere questo rimedio per un paio di volte.

6. Bere molta acqua durante il giorno. Questo aiuterà a Flushing tossine dal corpo e nella pulizia del sistema degli inquinanti ambientali.

7. Se si dispone di brufoli sul viso, non cercare di spremere o toccarli. Che porterà l'infezione da trasferire su di voi le mani e, infine, la diffusione ad altre aree. Invece di spremere i brufoli prova a cancellare il poro, applicando una piccola quantità di perossido di benzoile e poi strofinare un trattamento antibiotico.



Orignal From: Come risolvere problemi di acne con naturalezza ed efficacemente