Come ridurre il rischio di acne





        

acne può apparire in varie forme, come brufoli, whiteheads, punti neri, o noduli gonfi. Può accadere dovunque sul corpo, anche se il suo volto è meta preferita. Essa si verifica quando l'olio viene intrappolata nei pori della pelle provocando eruzioni cutanee. Farmaci e regolare follow-up sono utili, ma se avete qualche consiglio acne e trucchi sotto la manica, allora si può tagliare sui soldi si spendono ogni settimana. Quindi, annotare questi punti verso il basso e tenere a portata di mano.

1. Uno dei motivi che contribuiscono a acne è una dieta non corretta. Seguendo una dieta nutriente è possibile ridurre l'insorgenza di acne e, quindi, anche evitare eventuali cicatrici da acne. Inoltre, una dieta nutriente ricca di frutta e verdura e prodotti alimentari privi di fritto o zuccherino può aiutare molto alleggerire le maschere. Frutta fresca e verdura contengono antiossidanti che aiutano a mantenere una buona tessitura e di evitare l'acne.

2. che vorrei menzionare circa sarebbe di evitare spremitura o picking. Ciò potrebbe dare un piacere di breve durata di non vedere l'acne sul viso, per il momento. Ma sarebbe sicuro di dare una grande frustrazione di una cicatrice di acne e che anche per tutta la vita. Così lascia l'acne da soli e provare altri trattamenti non aggressivi per lenire l'irritazione, come ad esempio una crema o qualcosa del genere.

3. È possibile utilizzare gel di aloe vera per curare acne veloce. L'Aloe Vera è un potente rimedio per il problema della pelle. Non avrete delle difficoltà nella guarigione vostra acne se si utilizzano regolarmente gel di aloe vera. Acne cominceranno a sparire durante la notte. Utilizzare questo rimedio due volte al giorno.

4. Bere acqua durante il giorno per rimanere ben idratata e prevenire la pelle dalla disidratazione, che potrebbe causare l'acne. Migliorare la capacità del corpo di eliminare le tossine che causano l'acne dal sistema bevendo molta acqua.

5. Per ulteriori detox, utilizzare queste cure naturali acne. Bere molta acqua durante il giorno. Bere 2-3 litri di acqua ogni giorno vi terrà idratati, eliminare le tossine dal corpo e portare un bagliore alla vostra pelle. Inoltre, invece di prendere il tè o di caffè, hanno 2-3 tazze di tè verde ogni giorno. E 'ricco di antiossidanti e contribuirà a migliorare la texture della pelle.

6. Evitate anche l'uso di qualsiasi scrub aggressivi. Tale sostanza può facilmente rompere la pelle e causare la formazione di cicatrici. E ricordarsi di utilizzare una salvietta fresca ogni volta che si ottiene il viso pulito. Non usare mai washcloths usato o spugne, in quanto ospitano una grande quantità di agenti patogeni. Sarebbe meglio se si evita l'uso di questi animali del tutto, se possibile.

7. Miele vi aiuterà a ridurre il gonfiore e l'infiammazione. Proprio tamponare questo miele per il viso per 20 minuti e lavare il viso dopo. Il miele è anche un buon antiossidante naturale agente antibatterico. Ma, assicuratevi di farlo quando il tuo volto è pulito.



Orignal From: Come ridurre il rischio di acne