Come curare l'acne La Via 7 Fast





        

acne o brufoli sono eruzioni cutanee che possono essere trovati sul viso, torace, schiena, collo e le spalle. Se regolarmente esperienza acne, ma può anche causare un sacco di dolore e infiammazione. Gli adolescenti e gli adolescenti sperimentano spesso questa condizione della pelle e si può realizzare la propria vita sociale e rendono anche molto imbarazzante per uscire in pubblico. Qui di seguito vi presentiamo alcune soluzioni per il trattamento di acne naturalmente. Sono rimedi casalinghi si può contribuire ad alleviare l'acne e sento molto meglio.

1. Farina d'avena può essere efficacemente usato per trattare l'acne cicatrici. Ci sono un sacco di nutrienti in farina d'avena che sono benefiche per la pelle. Prendete farina d'avena in una piccola quantità e cucinarlo. Ora lasciate raffreddare e applicare una pasta di esso al vostro viso. Lasciare la pasta per qualche minuto prima di risciacquare con acqua tiepida.

2. L'eccesso di pressione sulla pelle durante l'estrazione di punti neri acne provoca la rottura del follicolo sebaceo, che è pieno di microrganismi. Questo tende a diffondere l'infezione acne ad altre parti della vostra pelle, per non parlare che questo causerà pustole che lasciano cicatrici permanenti.

3. Ci sono rimedi naturali che la natura se applicato ci può aiutare a curare l'acne rapidamente e facilmente. L'olio essenziale di tea tree è uno dei rimedi acne più efficace e rapido. Questo olio ha proprietà fungicida e può essere applicato sul viso prima di lavarsi il viso con acqua fredda. Si può applicare indistintamente al mattino o alla sera prima di andare a letto, come desiderato. Presto inizierete a notare la pelle nelle sue molteplici vantaggi come antisettico, battericida, cicatrizzante, antinfiammatorio, deodorante, fungicida, balsamico, ecc

4. trattamenti per l'acne a base di erbe contengono i prodotti puri, i prodotti coltivati ​​naturalmente, e non irrita la pelle. Un farmaco fatto in casa che usa tutti i prodotti naturali è un miscuglio che si può fare a casa. Utilizza tarassaco Chaparral,, radice di bacino giallo e lavanda. Si mix in parti uguali di questi ingredienti e utilizzare una salvietta per applicarlo alla vostra pelle. La lavanda ha proprietà terapeutiche, che uccide i germi, quindi stimola la crescita di nuove cellule.

5. Applicare miele delicatamente sul viso. Miele ha ottime proprietà anti-batteriche che vi aiuterà a ridurre l'acne lieve entità.

6. Lavare il viso è spesso molto importante per combattere l'acne. Usare l'acqua e un lavaggio del viso che è testato per la pelle sensibile. È possibile utilizzare saponi con il perossido di benzoile e se non li trovo troppo essiccazione. Lasciate che la vostra pelle secca completamente prima di applicare trattamenti di acne. Avendo la pelle pulita si ferma la diffusione di batteri e di peggioramento dell'acne. Tuttavia, non lavare il viso più di 3 volte al giorno perché può rendere la pelle secca e irritata.

7. Altri mezzi naturali di trattamento di acne è con i cetrioli. Shred un cetriolo e mettere sul viso e collo, dove i focolai sono. Lasciare in posa per quindici-venti minuti, quindi risciacquare. Un altro mezzo è a buccia d'arancia martellante mescolato con acqua e posizionare sul viso. È inoltre possibile utilizzare olio dell'albero del tè sulle zone colpite. olio dell'albero del tè riduce l'infiammazione e il rossore sulla pelle. Si può anche ottenere risultati con un cucchiaino di succo di corriander mescolato con un pizzico di curcuma in polvere. Mettere questa salsa sul viso per qualche minuto, quindi risciacquare.



Orignal From: Come curare l'acne La Via 7 Fast