Se sei una persona cosciente e bellezza hanno cicatrici da acne sul viso, poi può essere che sono una fonte di infelicità mentale per voi. Queste cicatrici non solo creano insoddisfazione mentale, ma anche abbassare il livello di autostima di molte persone.
Ci sono tanti tipi di trattamenti disponibili per trattarli. Da moderata a grave livello di cicatrici possono necessitano di trattamenti costosi come pure un sacco di tempo e di energia. Quindi, sarebbe decisamente meglio se quelle ferite potrebbero essere evitate al primo posto.
Se siete affetti da acne, attualmente e non li cura, allora è molto naturale che si avrà segni di acne e cicatrici da acne in futuro. L'acne è di per sé un problema e peggiora il problema, lasciando cicatrici e segni sul nostro volto.
Se si potesse trattare l'acne con il giusto tipo di trattamento nella fase primaria poi la possibilità di averli sulla pelle siano ridotti al minimo in modo significativo. In questo modo si potrebbero facilmente prevenire molte cicatrici e segni creati da acne.
Ma potrebbe non essere possibile per voi di prendere rimedi per sbarazzarsi di acne per vari motivi. Quindi, in questo caso che cosa intende fare per prevenire l'acne cicatrici e segni che si verrebbe a creare in futuro?
Ora sto per darvi due regole molto semplici per evitare che molte delle vostre future cicatrici da acne sul viso. Sono inoltre applicabili in caso di cicatrici da acne corpo. Come la maggior parte di noi non sono preoccupati per l'acne del corpo e dei problemi ad essi associati, sto parlando solo di cicatrici da acne e segni creato sul viso.
1) Regola numero 1: Non strofinare la zona interessata con acne nullaacne brufoli e pustole contengono materiale liquido e pus all'interno di essi.
Se strofinare l'area colpita acne sulla pelle con qualche cosa poi i brufoli / pustole può rompersi e il liquido o pus all'interno di essi può venire fuori. Se questo accade, le ferite saranno creati sulla superficie e cicatrici da acne verrà creato.
Se le cicatrici non si creano quindi il materiale all'interno dei brufoli / pustole volontà di creare almeno chiaramente visibili segni di acne sul viso.
Per questo motivo non sfregare la zona colpita acne sulla pelle con qualsiasi cosa e soprattutto con le unghie. Strofinando la superficie con le unghie che contengono polvere creerà più cicatrici. Pertanto, non farlo.
2) Regola numero 2: non spremere i brufoli acne e pustole di acneQuando brufoli e pustole sono create sulla pelle non prendono una forma più difficile in una volta. Piuttosto che rimanere in forma morbida per alcuni giorni. Il numero di giorni può variare.
giorni sono passati, il pus e materiali liquidi iniziano a diventare secco e prendere più forme. Poi rimanere in quella forma più difficile per qualche giorno in più (1 o 2 giorni forse). Poi loro sono più secche e tolto dalla pelle in modo naturale.
Ma se qualcuno diventa impazienza in questo periodo e spremere le pustole, poi le pustole semi rigido sono rotte o il liquido esce completamente.
Col passare del tempo le parti restanti delle pustole andare via, ma lasciano profondi buchi e abbassare le aree sulla nostra pelle.
In caso di brufoli, basta spremere lasceranno fuori il liquido all'interno di esse. Come risultato, le cicatrici più profonde verrà creato rispetto allo sfregamento.
Queste due regole sono molto semplici da seguire. Devi solo osservare da vicino il vostro desiderio di sfregare o spremere i brufoli acne e pustole.
Personesono sempre tentato di spremere o strofinare l'acne colpita a causa del prurito, fastidio o, a volte anche per il dolore. Ma per i futuri benefici si deve dire "No" alla tua tentazione. Seguendo queste due semplici regole che saranno in grado di ridurre il vostro futuro cicatrici dell'acne sul viso magicamente.
Le cicatrici che sono già create devono essere trattati. Non c'è alternativa a questo. Ma le cicatrici prevenzione, che saranno visibili sul tuo volto in futuro è a portata di mano.
Orignal From: Cicatrici da acne Impedire al viso con queste due semplici regole ed efficace