Acne trattamenti per evitare durante la gravidanza





        

trattamento di acne è possibile una volta che ti rendi conto che la sua esistenza nel corpo sta minacciando la vostra prospettiva fisica. Ma il trattamento di acne gravidanza è davvero un compito titanico. Gravidanza è una fase delicata della vita della donna in cui lei ha bisogno di fare particolare attenzione a se stessa. Prima di trattare se stessa con l'acne gravidanza si deve attrezzare con le informazioni giuste.

Quindi, anche le donne che sono in corso di gravidanza devono fare attenzione prima di iniziare qualsiasi trattamento di acne. Prima di assumere farmaci per curare l'acne gravidanza dovrebbero essere a conoscenza del contenuto dei farmaci che possono essere dannose non solo per loro ma anche per il feto che cresce dentro di loro. Di seguito sono riportati alcuni dei farmaci che dovrebbero evitare di madri in attesa per il trattamento di acne gravidanza

terapia ormonale. Molte delle donne che vanno per la terapia ormonale. Più ambita è la terapia ormonale (Aldactone) Spironolactone terapia acne viene utilizzato


Spironolattone come pillola acqua che quando si prende una settimana prima dell'inizio del ciclo mestruale per evitare l'ustione del acne premestruale. Anche se questo farmaco è risultato essere molto efficiente ma FDA o di altri organismi di regolamentazione della droga non hanno accettato. Questo farmaco è molto efficace per ridurre l'incidenza e la gravità di acne. Esso blocca l'ormone androgeno che blocca la formazione di acne. Ma alcune delle minacce comuni alle mamme in attesa sono in grado di Spironolattone (Aldactone) terapia dell'acne sono:

1. Aumento del rischio di iperkaliemia.
2. Le persone con la storia familiare di cancro ovarico e tutti devono essere consapevoli degli effetti collaterali.
3. Irregolarità mestruali
4.
tenerezza del seno 5. Bassa pressione del sangue

Queste sono alcune delle minacce comuni a cui le donne incinte possono essere sottoposti. Altro che questo la gente va per gli estrogeni, ammide ecc influenza Questi ormoni sono anche dannosi per il feto. L'isotretinoina è un'altra pillola ormonale normalmente usato per curare l'acne. Ma le donne che stanno utilizzando questa pillola per trattare l'acne gravidanza sono molto vulnerabili agli effetti collaterali della pillola. Questa pillola influisce la madre e la crescita del feto nel grembo materno allo stesso modo.

E 'stato riscontrato che le donne incinte usando la pillola durante il periodo di gravidanza per il trattamento di acnes sono più propensi a fornire i bambini con difetti alla nascita e rischia di incontrare la depressione.

Quindi le donne che si aspettano e desiderano avere una gravidanza dovrebbero evitare l'uso di tali pillole e anche se stanno consumando le pillole, allora dovrebbe essere sotto il controllo di alcuni medici esperti.

Il consumo di tetracicline orali come doxiciclina, tetraciclina minociclina e non anche l'opzione migliore per trattare l'acne gravidanza.

E 'stato dimostrato attraverso diverse prove ed esperienze che queste pillole minaccerà la vita del bambino e della madre. decolorazione permanenti dei denti e delle ossa sono alcuni degli effetti osservati.

retinoidi sono anche utilizzati per trattare la acnes.

Tazarotene, Adapalene e tretinoina sono retinoidi.

Questi sono generalmente utilizzati per il trattamento del viso acnes. Queste retinoidi può causare difetti alla nascita nel nascituro.

Quindi, essere consapevoli delle conseguenze dei farmaci prima di pensare di abbellire il tuo volto. Non rischio la vita del vostro bambino non ancora nato proprio in soggezione del bel volto. C'è sempre tempo per trattare l'acne, ma la gravidanza non è il momento giusto.



Orignal From: Acne trattamenti per evitare durante la gravidanza