8 Segreti Si deve sapere che l'acne Cure Aiuto





        

Come sapete, l'acne è una condizione della pelle molto comune che si presenta principalmente in giovani adulti, ma se viene ignorato può causare seri problemi più tardi nella vita. si consiglia di provare delle alternative più naturali. Ci sono molti trattamenti naturali acne là fuori che coinvolgono ingredienti molto pochi, i quali, a differenza di altri prodotti di acne, si può facilmente pronunciare. Provate alcuni di questi trattamenti per una facile, naturale sollievo da acne.

1. Pomodoro, nota per il suo contenuto di vitamina A può rivelarsi molto efficace per prevenire l'acne e la rimozione di cicatrici da acne. Può anche aiutare a riparare la pelle danneggiata e migliorare la condizione generale della pelle.

2. Bere molta acqua mantiene il corpo libero da tossine e sostanze indesiderate. Inoltre, aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e la guarigione delle ferite capacità del corpo. Avendo circa 7 a 8 bicchieri di acqua è raccomandato.

3. Basta applicare il dentifricio sul tuo spot problema prima di coricarsi, e vedere se questo aiuterà a controllare il gonfiore e arrossamento. È necessario utilizzare un normale dentifricio, e non di tipo gel.

4. buccia d'arancia è anche un bene per l'essiccazione acne spot. È possibile strofinare la buccia di un arancio direttamente sulla pelle o fare una pasta di buccia d'arancia terra. Per rendere buccia d'arancia incollare, utilizzare una grattugia o vegetale per macinare su mezza buccia d'arancia. Aggiungere un po 'd'acqua finché non si rivolgerà ad una pasta. Applicare sulla pelle e lasciare in posa per 20 minuti prima di sciacquare con acqua fredda.

5. Usare olio di semi di rosa canina, l'ingrediente chiave in molti prodotti anti-invecchiamento della pelle cura sulle cicatrici. Può aiutare a ridurre la comparsa di rughe, oltre a rimuovere cicatrici da acne e macchie della pelle.

6. Per ridurre la dissolvenza e il rilievo delle cicatrici da acne, il gel di aloe vera è un altro rimedio efficace. Puro gel di aloe vera è facilmente disponibile in una medicina o un negozio di cosmetici. Assicurati di andare per una società affidabile e di prodotto. Se non volete correre rischi, si può anche crescere di aloe vera a casa e applicare il gel a base di foglie fresche di aloe vera.

7. Un paio da provare sono il succo di papaya, e il passato di pomodoro fresco. Questi frutti hanno dimostrato di essere una casa di trattamento efficace per l'acne. Insieme con l'uso di frutta per chiarire l'acne, molte erbe e piante sono stati utilizzati. Un trattamento efficace che può essere applicato un paio di volte al giorno è una miscela di tè, finocchio dolce, e l'olio estratto di nocciola che in acqua.

8. Fate una pasta di mitti Multani e applicare sulla pelle colpita. Lasciar riposare per circa 15 o 20 minuti e poi sciacquare con acqua pulita. Questo è uno dei modo più veloce per sbarazzarsi di cicatrici brufolo naturalmente.



Orignal From: 8 Segreti Si deve sapere che l'acne Cure Aiuto