8 acne cure e trattamenti naturali





        

Milioni di persone soffrono di vari gradi di acne-adulti e bambini. Personalmente, so che l'imbarazzo e la frustrazione che viene con non avere una pelle perfetta. Ammettiamolo, curare l'acne per il bene e vincere la guerra su cicatrici di acne non è un compito facile. Ecco alcuni suggerimenti che possono accelerare la guarigione delle cicatrici da acne naturalmente e aiutare il processo di guarigione delle cicatrici da acne.

1. Cioccolata e cibo fritto non è responsabile per l'acne, allergie a questi prodotti può causare l'acne. Ma, si dovrebbe sempre evitare di mangiare troppi cibi grassi e piccanti come sono malsane per il vostro corpo così come per l'acne. Eliminare lo zucchero, latticini, cibi fritti, carne, burro di noci dal menu dieta. Aggiungi la frutta fresca e verdura sempre più alla vostra dieta.

2. Miele e cannella per l'acne è un trattamento molto popolare. Quando le proprietà medicinali di queste due sono combinati insieme, poi si lavora meraviglie sulla eruzioni cutanee. Prendete un cucchiaio di cannella in polvere tritate finemente e mescolare il tutto con 3 cucchiai di miele. Applicare la pasta spessa sulla acne e tenerlo per mezz'ora. Quindi lavare con acqua corrente.

3. Decidere che cosa il trattamento migliore per il vostro tipo di pelle. Non tutti i trattamenti è giusto per tutti. Non cercate troppi tipi di trattamenti come questo potrebbe causare più danni alla pelle.

4. Assunzione di 10.000 unità di vitamina A in forma di Beta Carotene quotidiano può anche beneficiare della pelle impura. La vitamina E è grande per la promozione della salute della pelle. Prendete 400 unità di forma compressa secca di vitamina E. Ci dovrebbe essere una distinzione chiara sulla confezione se è la forma secca o no. capsule di olio di base possono a volte aggravare i problemi e irritare la pelle.

5. Bere molta acqua, almeno 6-8 bicchieri di acqua ogni giorno. L'acqua è essenziale per la disintossicazione del corpo, in quanto elimina le tossine dal corpo e impedisce anche l'acne flare - up

.

6. Farina d'avena: Cuocere la farina d'avena come si fa per mangiare. Lasciate raffreddare bene e poi applicarlo sul viso intero. Dopo si asciuga completamente, lavare. Gli oli sulla superficie della pelle vengono assorbite dalla farina d'avena e garantisce così una guarigione più rapida del acne.

7. Non posso sottolineare abbastanza l'importanza di idratare il corpo. In questo intendo dire che è necessario bere molta acqua. Bere almeno otto bicchieri sei once di acqua al giorno. Nulla si libera delle tossine più rapidamente di migliorare il consumo quotidiano di acqua.

8. Il primo passo nella tua routine è la pulizia o il lavaggio del viso. Ci sono molti faccia commerciale differente lava là fuori, ma si potrebbe desiderare di fare il vostro proprio a casa, che può essere più efficace e molto più economico! Avrete bisogno di: 1 tazza di zucchero bianco o marrone, 2 tazze di olio d'oliva, 1 cucchiaino. di succo di limone e acqua (aggiungere acqua fino a diventare un pastey consistenza non troppo!) Mescolare tutti questi insieme e memorizzare qualsiasi extra in un contenitore sigillato sia in un luogo fresco o il frigorifero se lo si desidera. Applicare delicatamente sulla pelle uno strofinare con movimenti circolari in giro per tutta l'area colpita. Questo exfoliate via tutta la pelle morta. I granuli di zucchero di lavoro perfetto per questo scopo e può essere utilizzato da solo, se volete semplicemente bagnare le dita e immergendoli in zucchero prima di applicare sul viso.



Orignal From: 8 acne cure e trattamenti naturali