7 modi per ridurre le cicatrici dell'acne





        

Se l'acne non è trattata in modo giusto, poi si lascia cicatrici in faccia causando forti patch rimanenti per anni. Ci sono semplici metodi naturali di trattamento che potrebbero essere trattati per eliminare le cicatrici dell'acne. Dai un'occhiata veloce per capire meglio!

1. Baking Soda maschera per l'acne: Prendere un pizzico di bicarbonato di sodio sul palmo della mano. Mescolare con poche gocce d'acqua. Applicare sul viso. Lasciate stare lì per circa 15 minuti. Lavare il viso con acqua. Si sarebbe sentito una pelle più morbida e più chiara. Utilizzare questa maschera per l'acne due volte a settimana.

2. si dovrebbe evitare di toccare il tuo volto, se si desidera la pelle chiara. E 'normale che le mani sporche di ottenere, in modo da evitare di toccare il tuo volto. Assicurarsi di avere le mani pulite quando si tocca o lavarsi il viso.

3. Come per la recente tendenza, disintossicante è considerata la buona pratica per raggiungere cicatrice-free, pelle più sana. Questo metodo di pratica coinvolge pulizia urinario, del colon che purifica il fegato, i polmoni, e varie altre parti compreso il sangue. Questo trattamento è denominato come terapia di sauna a infrarossi, che si limitano a non tratta solo con problemi di acne, ma cancella anche i segni di acne completamente.

4. Il perossido di benzoile è conosciuto per essere un efficace agente antibatterico per controllare l'acne a lungo termine. controllare l'acne nel breve periodo è svolto dai medici nella prescrizione di antibiotici per via orale o di qualsiasi altro dispositivo esterno come antibiotico eritromicina e clindamicina. L'aspetto negativo di antibiotici è che i batteri diventano più resistenti nel tempo. 40 anni sono passati e le persone non hanno mai sperimentato la resistenza dei batteri con il perossido di benzoile.

5. La vitamina E è meraviglioso per la pelle, ed è uno dei migliori acne cure naturali. Si può prendere la vitamina E ogni giorno. Assicurati di dare un paio di settimane per farlo funzionare. Inoltre, è possibile applicare il gel da capsule di vitamina E per la pelle, e guarirà in fretta.

6. Mela e miele maschera per l'acne: Prendere la metà di una mela, e grata. Mescolare con quattro cucchiaino di miele. Applicare sulla pelle della parte interessata. Lasciate stare lì per circa 15 minuti. Risciacquare con acqua. Questa maschera di protezione per le opere meraviglie acne su pelle asciutta. È possibile utilizzare ogni giorno in quanto previene scoppio di brufoli e porta anche bagliore e splendore alla pelle.

7. Uno dei migliori cure naturali acne è acqua salata. Quando si va alla spiaggia, è possibile fare il bagno in acqua salata o nuotare, e il colorito della pelle migliorerà. In caso contrario, si possono mescolare acqua e sale e dovrebbe avere qualche effetto sulla vostra condizione di acne.



Orignal From: 7 modi per ridurre le cicatrici dell'acne