Trattamento Acne: Tre un'opzione naturale per contribuire a ridurre l'infiammazione e Breakout di acne





        

Ci sono numerose persone in tutto il mondo affetti da acne che si affidano alle sostanze sintetiche, ma medicalmente approvato per trattare i loro acne. Purtroppo, non uno di quei prodotti di trattamento in grado di garantire cento per cento la possibilità di controllare l'acne. C'erano un sacco di domande recentemente per quanto riguarda la disponibilità di efficaci prodotti naturali che aiutano a curare l'acne. E 'positivo che, sì, ci sono rimedi naturali effettivamente sul mercato che spesso controllare la situazione e così hanno presentato in erbe, diete, creme compresi gli integratori alimentari.

Purtroppo, non tutti i prodotti naturali sono efficaci al cento per cento su tutti i tipi di acne, alcuni non sono nemmeno stati studiati o ricercati su. Va inoltre osservato che il tipo di pelle individuale gioca un ruolo importante sulla efficacia dei rimedi. Ancora una volta, prima di esaminare i rimedi naturali acne, è sempre meglio consultarsi con il medico per la persona interessata sarà quella di aiutarvi per quanto riguarda i pro ei contro del trattamento specifico scelto. Una delle alternative più popolari naturale oggi sarebbe il Tea Tree Oil. Una preparazione del gel di olio di tea tree 5% è semplicemente efficace come il 5% lozioni perossido di benzoile.

Anche se l'olio dell'albero del tè richiede più tempo per effetto rispetto a quella della preparazione di benzoile. Anche se alcune persone hanno reazioni avverse, come la dermatite da contatto, una volta che usare la preparazione di tea tree. Purtroppo, quelli con acne rosacea non dovrebbero usare l'olio per essa potrebbe effettivamente peggiorare la condizione della pelle. Poi ci sono gli integratori di zinco nella dieta che sono risultati essere altamente efficace contro le infiammazioni e favorisce la guarigione da acne. Se assunto ogni giorno, il nutritive gradualmente contribuire a migliorare la condizione della pelle. Tuttavia, molte persone probabilmente avranno alcuni effetti negativi come nausea e un cattivo sapore in bocca. Questo potrebbe essere controllato efficacemente nel prendere gli integratori con il cibo. Ci sono solo creme e lozioni di zinco che possono aiutare nella riduzione del sblocchi dell'acne.

acido glicolico, un acido naturale di canna da zucchero, è stato anche trovato efficace contro l'acne condizioni. Ci sono preparati con l'acido glicolico, che può essere molto efficace nel liberare la pelle dalle cellule morte e aiutare i pori ottenere unclogged. Questo è un rimedio molto efficace in grado di migliorare le cicatrici da acne vecchi e nuovi. Ancora una volta, alcune persone hanno lamentato lievi sensazioni pungenti e irritazione della pelle quando si utilizza il prodotto. Anche in questo caso, procedere con cautela prima di utilizzare sul viso.



Orignal From: Trattamento Acne: Tre un'opzione naturale per contribuire a ridurre l'infiammazione e Breakout di acne