Pelle secca e acne: Che cosa può fare al riguardo





        volto

Let's - pelle secca è brutta. Sembra noioso, irritante si sente stretto e prurito, e porta anche a desquamazione orribili, ridimensionamento e peeling. Avendo entrambi la pelle secca e l'acne può essere un dolore grande, soprattutto durante l'inverno. Che cosa è un triste, frustrato, pupazzo di neve quasi abominevole (o donna) di fare?

Prima di tutto, è utile conoscere esattamente ciò che rende la pelle secca. Meteo e l'umidità è un fattore importante. L'inverno è particolarmente punire per la pelle perché sia il freddo e la striscia di bassa umidità la pelle della sua umidità necessaria. apparecchi per interni come il riscaldamento centralizzato e condizionatori sono anche grandi umidità truciolatori, e l'esposizione costante a questi possono rendere la pelle secca come un osso.

di calore e le sostanze chimiche possono anche abbattere barriera lipidica della pelle e la rendono più inclini ad essiccazione. Costante bagni di acqua calda e docce, per esempio, può essere particolarmente asciugatura. Così è frequente il nuoto nelle piscine clorurati. prodotti di bellezza e la pelle può contenere anche prodotti chimici che hanno lo stesso effetto. Questi includono astringenti a base di alcool, toner, così come i prodotti anti-acne.

acne e pelle secca può sembrare Strani compagni di letto, ma sarete sorpresi dal numero di persone che hanno sia la pelle secca e acne. In effetti, la pelle secca può anche causare forme più gravi di acne. Come si forma l'acne con i tipi di pelle secca in primo luogo?

L'acne si forma quando i pori della pelle siano otturate da olio, sporcizia e cellule morte. Quando si diventa secca, la pelle può compensare la mancanza di umidità, rendendo più petrolio, il che rende più acneiche. La pelle secca combinato con clima invernale freddo anche incantesimo un accumulo maggiore di cellule morte. Queste intasare e irritare i pori e causare l'acne. Inoltre i batteri, acne-invasore è più facile per ottenere all'interno di cracking, pelle secca a peggiorare l'acne.

Cosa si può fare per curare l'acne e pelle sia secca, allo stesso tempo? Il primo passo è quello di affrontare le cause di secchezza cutanea. Se è il clima invernale mordere, rimanere a casa e investire in un umidificatore per la tua casa, stanza o ufficio. Sostituire bagni di acqua calda e docce con acqua tiepida alternative, invece. Se si scopre che la pelle o determinati prodotti acne sei essiccazione, cercare alternative più delicata acne trattamenti naturali sono la pena di tentare. - Sono più facili sulla pelle e per avere benefici pelle più troppo

.

Il secondo passo è quello di idratare. Optare per idratanti a base di gel al posto di creme e cercare gli ingredienti come glicerina o acido glicolico. Assicurarsi che siano non-comedogenic o non ostruire i pori. Si consiglia di non dimenticare di idratare dal di dentro: l'acqua è il miglior amico della tua pelle

.

Si dovrebbe anche esfoliare per liberarsi di cellule morte che causano brufoli e farti sembrare noioso. Poiché la pelle secca è più sensibile, pat la pelle invece di sfregamento per ridurre l'irritazione. Tenere scrubbing ad un massimo di due volte a settimana durante l'inverno e cercare scrub naturale per la pelle.

Se la tua acne non sembra andare meglio, si può sempre ottenere il prezioso aiuto di recensioni trattamento di acne. Se non trovi quello che ti serve lì, pianificare un appuntamento con un dermatologo - si potrebbe avere altri problemi come l'eczema o l'ipotiroidismo che interessano la sua condizione

.

Orignal From: Pelle secca e acne: Che cosa può fare al riguardo