Si è visto che quando il corpo non è possibile rimuovere questi metalli per conto proprio, alti livelli di questi metalli pesanti sono costruiti nel sangue che danneggia una capacità persone a interagire socialmente in modo corretto. Il glutatione, che è lo strumento utilizzato dal corpo per eliminare le tossine, non può funzionare in modo adeguato a causa di livelli elevati di metalli pesanti. funzionamento del glutatione è risultata essere duramente colpiti nei bambini autistici. Negli ultimi tre decenni, l'incidenza di autismo è diventato 10 volte. L'autismo è risultata significativamente maggiore nei maschi rispetto alle ragazze.
teoria di metalli pesanti suggerisce che se un meccanismo che è stato trovato per sbarazzarsi di metalli pesanti attraverso i pori del corpo, ci potrebbero essere risultati positivi. Quando questa teoria è stata messa alla prova con una crema speciale che aumenta la secrezione di metalli pesanti, persona autistica significativamente mostrato segni di miglioramento. La questione che sorge è che come fanno questi metalli pesanti trovare la loro strada nel corpo di una persona. Una ragione sorprendente di alti livelli di metalli pesanti è in via di vaccini. I vaccini sono stati protetti con conservanti che trovano la loro strada all'interno del corpo umano.
Dal 2002, l'uso di conservanti nei vaccini è stato interrotto. Un altro dei motivi che sono stati citati è l'uso di frutti di mare, come pesci e molluschi contengono alti livelli di metalli pesanti. Proprio per questo i medici cautela le donne in età fertile dal consumo di frutti di mare del genere. Ma piante a foglia verde anche possibile mantenere il contenuto di metalli pesanti dal terreno. E 'chiaro quindi che una persona può venire a contatto con metalli pesanti provenienti da fonti diverse. Il vero problema non è l'assunzione, ma difficoltà di rimozione che è il principale colpevole. autismo non è una maledizione, o qualcosa di cui vergognarsi, e ciò che i genitori devono capire è che essi devono aiutare i loro figli a vivere una vita migliore.
Orignal From: L'autismo Spiegazione