Il miglior trattamento di acne non è necessariamente il più duro





        Brufoli

si verificano di frequente sul viso, torace, braccia e schiena e questi sono il risultato di una condizione della pelle causata da pori ostruiti. Questi difetti sono spesso poco attraenti e può anche essere doloroso, che porta la gente a trovare il miglior trattamento di acne per il loro particolare tipo di macchie. La ricerca può essere molto frustrante se un individuo non sa cosa cercare in un prodotto.

La condizione della pelle si tende ad essere ereditaria e può essere innescata da cambiamenti ormonali, cosmetici o prodotti per capelli che sono oleosi o grassi, con farmaci come gli estrogeni, fenitoina e steroidi, umidità elevata o eccessiva sudorazione. Gli adolescenti sono i malati più comune, anche se difetti estetici possono verificarsi a qualsiasi età, anche durante l'infanzia. I sintomi includono whiteheads, punti neri, pustole e cisti, ognuno dei quali può portare a formazione di croste, arrossamenti o cicatrici.

Un dermatologo può diagnosticare la condizione in base alla aspetto della pelle, senza dover fare alcun test. I malati possono fare diverse cose per sbarazzarsi di acne senza trattamento. Questi includono la pulizia della pelle una a due volte al giorno con un non-essiccamento, sapone neutro e tenere i capelli puliti e fuori del viso. creme o cosmetici grassi dovrebbero essere evitati, con prodotti nocomedogenic oa base acqua, come le alternative preferite.

Rimozione di trucco ogni notte ed evitando di toccare il viso sono altre componenti del miglior trattamento per l'acne. In alcuni casi, seguendo questi passaggi di auto-cura si attenua gli effetti o eliminare gli inestetismi. Tuttavia, ciò non è sempre così, quindi è importante essere consapevoli del miglior trattamento di acne disponibile senza prescrizione medica. Ci sono una varietà di prodotti che possono essere applicati direttamente sulla pelle per uccidere i batteri e asciugare l'olio in eccesso.

Molti di questi prodotti contengono ingredienti come l'acido salicilico, zolfo, perossido di benzoile o resorcina. Essi possono causare lo strato superiore della pelle diventando rossa o peeling. Alcuni di questi prendono cura un ulteriore passo avanti, che istituisce un sistema di cura della pelle di gestione progettato per trattare inestetismi esistenti, impedire sblocchi futuro, e mantenere la pelle sana.

Quando si cerca l' miglior trattamento di acne , considerano che i prodotti che eliminano le imperfezioni e aiutare a prevenire brufoli futuro. Essi dovrebbero essere efficaci, ma non dura sulla pelle o del corpo, creando il risultato desiderato in una questione di settimane mentre lavorano attraverso il sistema. E 'importante per i consumatori a considerare l'impatto a lungo termine di uno qualsiasi di questi trattamenti, al fine di trovare il prodotto meno nocivo.



Orignal From: Il miglior trattamento di acne non è necessariamente il più duro