Fast curare l'acne è di 8 semplici passi





        

acne vulgaris, comunemente noto come l'acne è una malattia della pelle che colpisce principalmente le zone visibili del corpo, come viso, collo, petto e schiena. Si porta a eruzioni cutanee e infiammazione ed è principalmente caratterizzata dalla formazione di brufoli, papule, pustole e comedoni. pasta di sandalo è un ottimo rimedio per il problema acne. Se hai problemi di acne, si dovrebbe iniziare il trattamento di acne pelle il più presto possibile. I seguenti trattamenti per l'acne, previene lo sviluppo di cicatrici da acne e pelle tutti i danni ulteriori. Questi consigli vi mostrerà come curare l'acne naturalmente.

1. menta tritati è un rimedio a base di erbe per l'acne, perché contiene mentolo. Il mentolo è un analgesico naturale, e aiuta ad alleviare il dolore e l'infiammazione. Tutto quello che dovete fare è schiacciare alcune foglie di menta, strofinare il succo e lascia sulla pelle, e lasciare in posa per 5 a 10 minuti. Successivamente, è necessario sciacquare il viso con acqua fredda. È possibile ripetere il processo di nuovo, se volete.

2. Evitare indumenti stretti. Sciarpe, cappelli, caschi e può causare un accumulo di umidità e calore. Questo può causare irritazioni cutanee. Si può anche portare a sudorazione, che può causare sporcizia e batteri di aderire alla pelle. Stick per indossare indumenti larghi.

3. E 'importante lavare il viso due volte al giorno al fine di impedire ai batteri di fiorente. Mentre è importante per lavare il viso, oltre il lavaggio può essere controproducente. Si può mettere a nudo la pelle di olio e questo può rendere ancora di più la produzione di olio o di sebo. Utilizzare un lavaggio delicato volto che è luce sulla pelle.

4. buccia d'arancia è uno dei più facili ed efficaci trattamenti per l'acne casa. Basta avere la buccia di un'arancia e tenerlo al sole per asciugare. Una volta che si asciuga completamente, macinare in un macinino mixer. Ora, mescolare la polvere con acqua per formare una pasta. Applicare questa pasta sulle zone colpite e lasciarlo asciugare. Lavare la pasta secca con acqua fredda.

5. Bere molta acqua è importante lavare le tossine dal corpo. È necessario disporre di almeno 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno. L'acqua è ottimo per la pelle. Esso non solo riduce i brufoli, ma aiuta anche a mantenere la pelle elastica e luminosa.

6. L'Aloe Vera è un altro rimedio naturale per curare l'acne. Molte persone lo usano per curare tagli e scottature, ma è efficace per il trattamento di acne pure. Tenete a mente che è efficace solo se l'aloe vera è naturale e puro.

7. Rompere un uovo in una ciotola e togliere il tuorlo d'uovo, perché ci serve solo l'albume. Applicando il bianco d'uovo sulle zone interessate della vostra pelle è il miglior trattamento acne a casa.

8. Olio di jojoba è un altro olio naturale che può essere usato per trattare l'acne. È possibile applicare l'olio di jojoba sulla zona interessata. Lenisce e idrata la pelle, e diminuirà il gonfiore.



Orignal From: Fast curare l'acne è di 8 semplici passi