Conosci il tuo Tipo di pelle Prima di affrontare l'acne





        

L'acne è una condizione della pelle che sembra essere un problema a livello superficiale, ma può avere radici più profonde. Al fine di deracinate acne dalla sua sorgente, si consiglia di scoprire la vera causa di acne e poi scegliere la modalità esatta di trattare con essa di conseguenza. Tipo di pelle svolge un ruolo importante nel modo in cui l'acne si interessa e ciò che è necessario trattarla. Il tuo tipo di pelle influirà anche quali tipi di prodotti si dovrebbe usare per trattare l'acne e in generale la cura per la pelle. Conosci il tuo tipo di pelle. Ci sono un paio di domande d'apertura che dovrebbe porsi per aiutarti a iniziare:

  • Quante volte si manifestano in acne?
  • Se lei soffre di comedoni?
  • Come i pori assomigliare dopo il lavaggio con sapone?
  • Come funziona la vostra pelle apparire e sentire?
  • Hai le linee del viso?
  • tipi di pelle e trattamenti Acne:
    Ogni tipo di pelle ha alcune caratteristiche che ci aiutano a determinare il nostro tipo di carnagione e ogni tipo di pelle è caratterizzata da cose diverse come la tessitura, la produzione di petrolio, e frequenza di breakouts. Le persone con pelle secca di solito non soffrono breakouts numerosi, e raramente sono neri. E 'a causa del petrolio stimola breakouts bloccando i pori e punti neri sono stimolati dal petrolio. Se la vostra pelle è secca, non si stanno producendo davvero molto olio, quindi, si dovrebbe essere meno vulnerabile agli episodi di acne come diversi. Asciugare i pori e la pelle è anche caratterizzato da quasi visibili i pori, e può sentirsi asciutti e ben stretti dopo il lavaggio. La maggior parte delle persone con pelle secca sono di pelle chiara, e spesso hanno le linee del volto prima nella vita. Questo tipo di pelle brucia anche in fretta.

    Gli individui

    con la pelle normale di tanto in tanto incontro sblocchi, e punti neri sono in gran parte esce solo nella zona t-, la regione su entrambi i lati del naso e sulla fronte. I pori appaiono spesso visibile nella zona di t-, e la pelle può sentirsi stretto dopo il lavaggio, ma alla fine diventa una confortevole con l'olio in t-zone. La colorazione della pelle è per lo più giusto mezzo, e poche righe possono comparire nelle prime fasi, più comunemente intorno agli occhi. Questo tipo di pelle quando sono sottoposti al sole, di solito brucia, poi si abbronza.

    Gli individui con pelle grassa

    soffrono spesso breakouts regolari con i punti neri. I pori in molti casi sono aumentati, e dopo la detersione del viso può essere oleoso, con la fronte e il naso facilmente diventare lucido. La colorazione della pelle è spesso di oliva scuro. le linee del viso sono in genere un bel po 'a nessuno in presenza, e la pelle grassa rimane tipicamente conservate più a lungo e non invecchia più rapidamente fare altri tipi di pelle. Se esposto al sole, questo tipo di pelle si scotta raramente, ma piuttosto si abbronza facilmente.

    Se sei consapevole del tuo tipo di pelle, sarà possibile trovare prodotti realizzati appositamente per esso. Ci sono numerosi prodotti sul mercato per risolvere ogni tipo di pelle, e anche per le pelli miste. Una volta identificato un regime di prodotti che fare il lavoro, si può iniziare a trattare l'acne in modo corretto.



    Orignal From: Conosci il tuo Tipo di pelle Prima di affrontare l'acne