Per gestire correttamente Babesia, è necessario prestare attenzione ai suoi sintomi, ottenere un esame giusto, amministrare il chinino e la clindamicina nel giro di 7-10 giorni, in considerazione azitromicina e atovaquone possibili opzioni terapeutiche alternative, e curare le più gravi casi con trasfusioni si alternano in concomitanza con la chemioterapia.
Babesiosi di solito è una malattia innescata da parassiti che infettano i globuli rossi del corpo. Questi organismi parassitari sono membri del genere Babesia. Babesia microti è considerato come il piroplasm ben noto che colpisce le persone negli Stati Uniti. Tuttavia, superiore a 20 piroplasms zecche sono state riconosciute dagli scienziati. Questi tipi di zecche possono essere infettati da Babesia da solo o può anche avere spirchoetes Lyme. Babesiosi fu rivelato nel 1969 a Nantucket Island, ma dal 1980, i casi medici sono stati registrati in tutta l'America così come le regioni europee e asiatiche. Se Babesiosi non è guarito completamente e subito, sarebbe trasformarsi in croniche e più critica. Qui ci sono alcune cose che dovete sapere sulla gestione di Babesia: attenzionedi avvertimento suoi segni
Uomini e donne che sospettano che sono infettati con Babesiosi dovrebbe prestare attenzione ai numerosi segni e sintomi che possono essere spesso legati alla malattia. La prima fase di babesiosi avviene progressivamente e comprende sintomi aspecifici e segni. Questo tipo di segni e sintomi possono includere urina scura, febbre, mal di testa, nausea, anoressia, dolori muscolari ed articolari, e vomito. Si può anche essere in grado di determinare potenziali infezioni valutando la cute per punture di zecche. Negli Stati Uniti, il trasportatore principale della malattia è la zecca cervo nero zampe, però queste sono molto piccole e possono essere difficili da individuare.
ottenere una corretta diagnosi mediale La diagnosi medica adeguata è un primo passo molto importante nel valutare se un paziente ha babesiosi e prendendo il farmaco giusto. Analizzando la chimica del sangue è un tipo di processo diagnostico per Babesia. Babesiosi normalmente produce un aumento della conta reiculocyte e gradi di diminuzione aptoglobina sierica e anemia emolitica. Come un modo per identificare segni e sintomi di Babesia, i campioni di sangue liquido sono Wright o Giemsa scolorite prima di essere analizzato al microscopio. Amministra chinino e la clindamicina in un periodo da sette a dieci giorniBabesiosi è solitamente curati con il chinino e la clindamicina. Clindamicina è somministrato per via orale ai bambini in dosi di 20 mg / kg al giorno e 300 a 600mg ad intervalli di sei ore per i pazienti più anziani. Il chinino è anche somministrato per via orale e la sua dose giornaliera è 25mg/kg per i bambini e 650mg in sei a otto intervalli per le persone anziane. Il corso di questi tipi di opzioni di trattamento di solito durano da 7 a 10 giorni. Gli svantaggi del rimedio sono che gli effetti collaterali a volte sono registrate e potrebbe non essere efficace in alcuni casi.
Consideriamo atovaquone e azitromicina come potenziali terapie alternativepazienti che affermano clindamicina e trattamenti non chinino effettiva potrebbe pensare ad un misto di azitromicina e atovaquone come opzioni di trattamento alternativo. Uno studio ha scoperto che questo farmaco può avere l'efficienza identici come clindamicina e chinino, ma comprende un rischio notevolmente inferiore di complicanze.
condizioniCure più pericoloso con le trasfusioni di scambio in concomitanza con la chemioterapia
gravemente malati pazienti che soffrono di emolisi e sono infettati con elevati carichi parassita può andare per le trasfusioni di scambio fatto in contemporanea con radioterapia. Questa terapia fusa elimina parassiti e componenti dannosi dal sangue del paziente. Tra la migliore protezione contro la babesiosi ed i suoi effetti preoccupante è la consapevolezza dei molteplici aspetti del disturbo.Orignal From: Cinque suggerimenti fondamentali per aiutare a gestire Babesia