Tradizionale Acne Trattamenti





        

L'acne è una condizione della pelle che appare come brufoli, brufoli o pustole che risultino in nulla e può rovinare il vostro giorno, di notte o di fiducia in se stessi. Quasi tutti esperienza acne a un certo punto della sua vita. L'acne si verifica più spesso durante l'adolescenza, tuttavia non è raro avere l'acne apparire più tardi nella vita in età adulta. Trovare il giusto trattamento per sciogliere e diminuire l'acne non è un compito facile. Molto spesso il trattamento di acne in primo luogo che le persone si rivolgono a sono oltre il contatore saponi, lozioni, creme, detergenti, trattamenti o spot. Se questi non riescono a ridurre o eliminare l'acne rapidamente o effettivamente poi acne farmaci di prescrizione che può essere assunto per via orale o topica sono disponibili tramite un dermatologo. Per i pazienti che preferiscono un approccio più naturale e senza effetti collaterali nocivi, rimedi erboristici, oli essenziali, medicina ayurvedica e offrono un metodo di trattamento olistico.

acne trattamenti

tradizionali sono in genere i metodi di trattamento più comunemente utilizzati al primo segno di acne, brufoli, infiammazione della pelle, rossore o tenerezza. Questi tipi di trattamenti di lavoro in quattro modi per rimuovere l'acne dalla pelle -. Normalizzare spargimento nei pori per impedire il blocco, uccidere Propionibacterium acnes, anti-infiammatori, e manipolazione ormonale Alcuni dei più comuni trattamenti acne tradizionali includono il perossido di benzoile, antibiotici, acido mandelico, retinoidi, i farmaci Antiseborrheic, acido salicilico, acido alfa idrossi, acido azelaico, nicotinamind, e saponi Kera-tolytic.

perossido di benzoile - perossido di benzoile è la prima linea di difesa contro le forme da lieve a moderata di acne. E 'molto efficace e ha effetti collaterali molto mite. Il perossido di benzoile è quasi efficace come gli antibiotici ma non può generare una resistenza ai batteri che causano l'acne. Il perossido di benzoile è usato topicamente e può trovare sotto forma di un liquido detergente o bar, lozione, crema o gel. Il perossido di benzoile è normalmente prescritto 1-2 volte per un uso quotidiano. Usare sempre il perossido di benzoile come diretto. Si possono richiedere fino a 4 settimane per vedere gli effetti di utilizzare il perossido di benzoile. Gli effetti collaterali di perossido di benzoile includere secchezza, arrossamento, infiammazione della pelle, peeling occasionale, formicolio o bruciore. Se i sintomi non scompaiono o peggiorare contattare immediatamente il medico. prodotti di marca che includono il perossido di benzoile comprendono Acnigel, Acne-chiaro, pulito e trasparente, Clearasil, ClearSkin, Neutragena, Oxy 10, e Proactiv.

Antibiotici - Gli antibiotici sono normalmente utilizzati in casi gravi di acne, quando tutti gli altri metodi di trattamento sono state esaurite. Gli antibiotici vengono in entrambi i farmaci topici e orali. Antibiotici lavoro in diversi modi per liberare il corpo di acne. In primo luogo, diminuire il numero di batteri dentro e intorno al follicolo. In secondo luogo, riducono le sostanze chimiche irritanti prodotte dalle cellule del proprio corpo bianchi del sangue e anche di ridurre la concentrazione di acidi grassi liberi nel sebo che riduce anche la risposta infiammatoria. Tutti gli antibiotici possono causare effetti indesiderati all'interno del corpo, come lievito che causano infezioni vaginali delle donne e diminuendo l'efficacia della pillola anticoncezionale. La maggior parte degli antibiotici comuni includono l'eritromicina, clindamicina, tetracicline, minociclina e doxiciclina. E 'molto importante seguire le istruzioni del tuo antibiotico specifico effetti, come se il farmaco deve essere assunto con o senza cibo, altrimenti questo può causare indesiderati gravi come vertigini, nausea, vomito, mal di testa, ecc

ormoni - Nelle donne, l'acne è stata migliorata con l'uso di trattamenti ormonali come i contraccettivi orali. Il comune di estrogeni / progestinici combinazione ha mostrato un certo effetto però ciproterone antiandrogeni e gli estrogeni sono particolarmente efficaci. Gli ormoni sopprimono l'attività nel corso delle ghiandole sebacee. Le donne che fumano, hanno disturbi di coagulazione del sangue, oltre emicranie 35 o esperienza, non devono assumere i contraccettivi orali, senza una raccomandazione medici.

retinoidi topici - retinoidi topici sono chimicamente correlati alla vitamina A, che è essenziale nella regolazione della crescita della pelle. retinoidi topici normalizzare follicolo del ciclo di vita delle cellule, cellule creazione di influenza, il ciclo di vita morte delle cellule nel rivestimento del follicolo e impedisce hyperkeratinization. Essi possono avere lievi effetti collaterali come irritazioni cutanee. Spesso i retinoidi topici può causare iniziale flare-ups e rossore al viso. Esempi di retinoidi topici sono Retin-A, Differin, e Tazorac.

retinoidi orali - L'isotretinoina è un derivato della vitamina A che può essere preso per un periodo di 4-6 mesi per ridurre l'acne sulla pelle. Agisce riducendo la secrezione di oli dalle ghiandole nella pelle. Isotretinoina può essere molto efficace nel trattamento e in alcuni casi, curare l'acne grave. Si migliora o elimina l'acne nel 80% dei pazienti ed è risultato essere efficace più di acne trattamenti antibatterici. Tuttavia, a causa di alcuni degli effetti collaterali, questo farmaco richiede la supervisione di un dermatologo. Gli effetti collaterali includono secchezza cutanea, epistassi, acne flare up iniziale, danni epatici, depressione e difetti di nascita.

anti-infiammatori - Anti-infiammatori impiegati nel trattamento per l'acne sono usati per diminuire l'infiammazione, gonfiore e arrossamento provocato da brufoli e brufoli. Nicotinamide (vitamina B3), rofecoxib, naprossene, ibuprofene e calendula sono tutti anti-infiammatori utilizzati nel trattamento di acne. Nicotinamide è usato come agente topico in forma di gel. E 'paragonabile alla clindamicina antibiotico ed è disponibile come una prescrizione o da banco. Oltre alle sue proprietà anti-infiammatorie aumenta anche la sintesi del collagene, cheratina, involucrin, e flaggrin, riduce la iper-pigmentazione della pelle, aumenta l'umidità della pelle e riduce le rughe. Rofecoxib migliora l'acne premestruale. Naprossene, ibuprofene e calendula sono tutti utilizzati per le proprietà anti infiammatorie.



Orignal From: Tradizionale Acne Trattamenti