Rimedi Home Acne-Top Cure Potent naturale per l'acne





         Acne è un disturbo imbarazzante comune della pelle che colpisce soprattutto i giovani durante la pubertà. Tuttavia, non è limitata solo a giovani. Per la maggior parte delle persone, l'acne tende a scemare con il tempo di raggiungere la loro metà anni '20. Alcuni possono continuare ad avere problemi anche nel loro 40s.

Ci sono varie cause per l'acne, come squilibrio ormonale nelle adolescenti e adulti, gravidanza, cicli mestruali e della menopausa nelle donne. Altri fattori, come i contraccettivi orali, il trucco, cattiva alimentazione, e degli inquinanti anche contribuire a problemi di acne.

Ci sono molti modi per curare l'acne. L'acne può essere trattata con i metodi convenzionali o con rimedi naturali. Se si sceglie i metodi convenzionali, si dovrà riflettere su come affrontare gli effetti collaterali dei farmaci.

Se ti affidi a casa rimedi, si sono in gran parte, senza gli effetti collaterali e le medicine costose coinvolti. Un altro vantaggio del rimedio naturale è che si ottengano buoni risultati. Alcuni dei rimedi acne casa sono discussi di seguito. Considerare questi rimedi e di sperimentare le loro potenziale di guarigione per il tuo disturbo.

Schiacciate la polpa di un stramature papaya molto bene e si applica sul viso. Strofinare delicatamente nella pelle e cercare di evitare gli occhi. Lasciare sul viso per circa 20 minuti e quando è un po 'secco, lavare con acqua tiepida e asciugare la pelle con un asciugamano.

Massaggi alcuni olio di cocco nella pelle e lasciare per circa un'ora, poi lavare via con acqua tiepida per eliminare la oleosità. Non usare sapone per lavare la pelle. Intraprendere questo programma di trattamento per circa 5 giorni. Questo aiuterà la pelle a essere sani. Prova a ripetere il trattamento dopo due mesi.

farina d'avena e yogurt trattamento per l'acne funziona anche bene. Mescolare con un cucchiaio di farina d'avena con yogurt abbastanza per fare una pasta. Aggiungere un po 'di curcuma ed applicare sul viso e lasciarlo fino a quando si asciuga. Lavare via con acqua tiepida. Fate questo un paio di volte e comincerete a vedere i risultati.

Ci sono alcuni rimedi omeopatici forte che può curare l'acne. Uno di loro è zolfo che disintossicano il corpo attraverso la pelle. Lo zolfo può essere utilizzato per rossastro, infiammato pustole dell'acne che possono essere irritati o prurito. Questo rimedio è sicuro da utilizzare per tutte le età. Usare come indicato sul contenitore. È possibile ottenere zolfo nei negozi di vitamine.

Pulsatilla è un altro rimedio omeopatico prezioso che è l'ideale per l'acne spot che sono emersi in risposta a una dieta ricca e grassa. Queste macchie possono essere peggiore in un momento di grandi cambiamenti ormonali, come il tempo della pubertà, periodo mestruale, dopo la gravidanza e si avvicina il momento della menopausa. Non importa la gravità della situazione è l'acne, Pulsatilla può accelerare il recupero. Prendete il dosaggio come indicato sulla confezione.

Potete contare su di Black foglie di noce per il trattamento dell'acne. Questi sono utili in medicina per le loro proprietà di guarigione. Fare un decotto facendo bollire taglio o foglie in polvere di adottare internamente. Aggiungere 5 cucchiaini di materiale vegetale (foglie in polvere, foglie tritate, o radici tritate) a 200 ml di acqua. Far bollire per circa 10 minuti e lasciare in infusione per qualche minuto prima di scolare e bere il liquido. Bere un bicchiere tre volte al giorno. Se la diarrea si sviluppa, ridurre la quantità consumata.

Molte persone si stanno applicando casa rimedi naturali per curare i loro disturbi. Dopo tutto, le erbe pura e cibi contengono le medicine guarire il corpo ha bisogno. Qualsiasi tentativo di utilizzare le erbe e di rimedi alimentari per curare l'acne sta per produrre un risultato sano.



Orignal From: Rimedi Home Acne-Top Cure Potent naturale per l'acne