Ciao a tutti,
Ho solo pensato vorrei scrivere un breve post sui vantaggi di usare l'Olio di Jojoba per chi soffre di acne. Devo ammettere qualcosa .. Olio di Jojoba è abbastanza nuovo per me. Certo, ho sentito pubblicizzati in spot shampoo innumerevoli ma non ero del tutto sicuro dei suoi benefici per la pelle e più specificamente per l'acne.
Pur avendo sentito parlare di olio di jojoba un bel po 'indietro mi sono rifiutato di inserire qualsiasi cosiddetto "olio" vicino al mio viso. La cosa interessante è l'olio di Jojoba (effettivamente pronunciata Ho-Ho-bah, sembra stupido quando si dice ad alta voce lo so) in realtà non è un olio ma una cera estere.
viene, ovviamente sufficiente, dalla pianta di jojoba, che è un nativo del Messico e le regioni del sud della California e Arizona ed è stato originariamente introdotto in sostituzione di olio di balena quando il divieto di importare olio di balena negli Stati Uniti è entrato in vigore .
La cosa grande circa usando l'olio di jojoba sulla pelle è che si può stare certi che non ostruire i pori o breakouts causa.
Ora capisco che la prospettiva di sperimentazione di nuovi prodotti, quando si ha l'acne è terrificante ma vi prego di ascoltarmi, so esattamente come si sente.
Ma se siete ancora nervoso per provare i nuovi prodotti sempre fare un patch test, magari sotto il mento. Attendere per una settimana o giù di lì, se non vi è irritazione poi il prodotto deve essere sicuro da usare.
Come ho detto prima l'olio di jojoba non è un olio ma una cera estere. Ho potuto mostrare le immagini della fantasia strutture molecolari, ma non voglio tediarvi .. o confondere me stesso:). Ma fondamentalmente come estere di cera, olio di jojoba è chimicamente molto simile alla nostra pelle proprio olio naturale, sebo.
L'eccessiva produzione di sebo che combina con le cellule morte della pelle si possono formare "tappi" che ostruiscono i pori, permettendo l'acne batteri di moltiplicarsi.
Perchéolio di jojoba è molto simile alla pelle olio naturale è in realtà crede di ingannare la vostra pelle a credere che esso ha prodotto abbastanza sebo. Questo poi si traduce in una produzione molto più equilibrata di sebo nel corso del tempo, che possono contribuire a ridurre la frequenza delle eruzioni future.
Mentre stavo facendo alcune ricerche ho notato che molte persone incontrano lo stesso problema .. come applicare l'olio di jojoba per la pelle. Perché è nella sua consistenza oleosa si può lasciare una splendere sul tuo volto, non è davvero un bell'aspetto. Ti consiglio di utilizzare non più di due o tre gocce miscelato con un non-comedogenico crema idratante al mattino e forse 5-6 gocce mescolato con la crema idratante prima di dormire. L'olio di jojoba è anche una crema idratante fantastico e personalmente mi piace l'odore, il tipo di Woody e dolce.
Se si decide di usare l'olio di jojoba per la vostra acne (e vi consiglio di fare) cercare di ottenere organico di Jojoba se è possibile, non è molto più costoso e almeno in questo modo si sa hai trovato solo l'olio di Jojoba senza nulla aggiungere. L'olio di Jojoba ha anche molti altri usi per cui è ben la pena di investire in
Se volete saperne di più sul trattamento di acne e dei benefici di Olio di Jojoba per favore potete cliccare qui
Orignal From: I vantaggi di utilizzare l'olio di Jojoba per acne