I migliori rimedi casalinghi naturali per sbarazzarsi di acne





        

acne è una malattia che provoca eruzioni cutanee e infiammazione di esseri umani. Essa si verifica principalmente durante l'adolescenza / adolescenza - la fase Pimple, per così dire, del quale è vittima o sopportate da quasi il 90% della popolazione giovanile. Vuoi che i migliori rimedi naturali acne? La soluzione migliore per sbarazzarsi di acne è naturale acne rimedi. Qui ci sono alcune cose che si possono inventare nel comfort della propria casa per sbarazzarsi di acne e cicatrici da acne:

1. La maggior parte delle donne sanno che cetriolo è grande per la vostra pelle. Può anche essere usata per combattere e prevenire l'acne. Fate una pasta cetriolo, mettere sul viso e lasciare che è rimanere lì per diversi minuti. A differenza di cetriolo limone e aceto non si asciuga il viso, al contrario, è idratare la pelle e le forniture con vitamine. Utilizzare la maschera cetriolo due volte a settimana e vedrete netti miglioramenti alla vostra condizione della pelle.

2. Miele e cannella: Miele ha la capacità di fornire chiare, la pelle luminosa, mentre la cannella aiuta a sradicare i brufoli. Fate una pasta di due e si applica sulla zona colpita poco prima di dormire. Permettono di restare tutta la notte, e lavare il viso la mattina seguente.

3. L'olio d'oliva non solo migliora il sapore del cibo, ma può anche migliorare l'aspetto delle cicatrici da acne. Massaggio con olio di oliva sulla pelle segnata. L'olio di oliva ha una qualità idratante che ammorbidisce la grana della pelle e riduce la visibilità delle cicatrici da acne.

4. L'igiene personale è importante e può migliorare la vostra pelle in un modo molto buono. Non toccare o graffiare la acne zone colpite. Assicuratevi anche di non dover toccare il acne colpita con le mani sporche. Lavare l'area colpita acne su viso, collo e spalle più volte al giorno. Questo fa in modo che la pelle non ha alcuna sporcizia, batteri e cellule morte che aggravare l'acne.

5. Mint è stata utilizzata per fermare l'acne per secoli. Cresce probabilmente nel vostro giardino o si può acquistare in un negozio di frutta e verdura. Spremere il succo di foglie di menta e si applicano al vostro viso prima di andare a letto.

6. Chiodi di garofano e Yogurt: Secco arrosto alcuni chiodi di garofano in una padella. Polvere e aggiungerli ad uno yogurt poco per fare una pasta spessa. Applicare questa pasta sul brufoli, permettendo ad asciugare e poi lavare via. I chiodi di garofano aiutare prosciugare il brufoli e questo rimedio è particolarmente efficace per le persone con la pelle oleosa.

7. Ottenere l'abbondanza di sonno e svegliarsi all'alba. Cercare di ridurre lo stress e imparare ad affrontare problemi di ogni giorno senza lasciare che ti riguardano. Non usare cosmetici sulla pelle. Usa saponi senza olio e lavare la faccia. Questi sono alcuni buoni rimedi naturali acne che hanno dimostrato di funzionare.

8. Succo di limone e acqua di rose: Una combinazione di succo di lime e acqua di rose in parti uguali si è dimostrato estremamente efficace come uno dei vari rimedi naturali brufolo. Applica questa miscela sulla zona interessata e lasciare in posa per circa 20-30 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

9. Papaya è da sempre noto per essere un ottimo rimedio per i brufoli. Blend uno papaia intero, insieme con la sua pelle e dei semi, e utilizzare la pasta come soluzione per il tuo brufoli gonfiore. Guarda i brufoli spariscono rapidamente.



Orignal From: I migliori rimedi casalinghi naturali per sbarazzarsi di acne