Fraxel deve precedere tatuaggio cosmetico in caso di doppia pelle danneggiata





        

trucco permanente, anche noto come tatuaggio cosmetico è la più grande tendenza prendendo il mercato dalla tempesta in questi giorni. tatuaggio cosmetico è fatta solitamente dopo una terapia chiamata Fraxel, nei pazienti che hanno l'acne cicatrici o rughe profonde. terapia o laser Fraxel è solitamente completato in un arco di tempo 4-6 settimane e lo aiuta a ricostruire la presenza di collagene, che normalmente si trova nella pelle sana. La forza del laser e la frequenza dei trattamenti può essere regolata per ospitare il grado di danno per la pelle dalle cose, come acne e cicatrici Chicken Pox. Con tali nuovi e innovativi trattamenti utilizzati e migliorare i metodi di consegna dei trattamenti disponibili, come ad esempio macchine più nuove e migliorate laser sarà sicuramente voglia di prendere il tempo di riconsiderare le tue opzioni!

Fraxel coinvolge micro-fasci di tecnologia laser, che possono essere consegnati direttamente alla zona colpita e solo una piccola frazione della pelle è trattato in un momento. La pelle rimane intatto per ridurre eventuali effetti collaterali del trattamento e permette tempi di guarigione più veloce. Naturalmente il più profondo il danno pelli, più forte è il laser Fraxel dovrà essere e il tempo di guarigione più saranno coinvolti. I risultati possono essere molto drammatica con il laser Fraxel una volta che la pelle ha il tempo di guarire dai trattamenti. I pazienti che hanno trattamenti Fraxel probabilmente esperienza rossore e gonfiore per il primo giorno o due, ma con il tempo, questi effetti collaterali si sbiadirà, lasciando bella, flessibili, la pelle ben idratata. Dal momento che la pelle non è rimasto crudo o aperti dal laser, le probabilità di infezione sono notevolmente ridotti.

Una volta che hai avuto la tua pelle riparata dai trattamenti laser e avete dato un sacco di tempo per diventare completamente guarito, si può quindi considerare il tatuaggio cosmetico. tatuaggi cosmetici sono considerati una soluzione permanente per compensare l'applicazione e può durare fino a 3-5 anni senza sbiadirsi. tatuaggio cosmetico è un metodo molto popolare e ampiamente accettato di make up di applicazione. Anche in questo caso con i tatuaggi nuova tecnologia può essere applicata con un apparecchio ed è applicata in un contesto medico e non un negozio di tatuaggi. Tralasciando le tecniche manuali di applicazione e andare con un approccio più medico di applicazione, è possibile ridurre notevolmente la quantità di tempo che ottiene i tatuaggi, ridurre il disagio, e migliorato l'aspetto finito. Ovviamente sta a te decidere se vuole avere un morbido, pastello o aspetto qualcosa di molto più drammatico aspetto. tatuaggi cosmetici sono più popolari in linea degli occhi, la linea delle labbra, sopracciglia, o semplicemente per coprire le macchie di età o marchi di bellezza.

tatuaggi regolari possono essere dolorose, e si corre il rischio di infezione quando sono fatti in un negozio di tatuaggi. Quando l'applicazione viene eseguita in un centro medico o l'impostazione si dovrebbe ricevere un anestetico locale con un agente paralizzante per ridurre il disagio e ridurre i casi di infezione. A seconda del metabolismo propria pelle e le selezioni di colore, potrebbe essere necessario prendere in considerazione ritocchi di tanto in tanto. È possibile ridurre dissolvenza mediante l'applicazione di una crema solare t il viso. Mentre alcune persone possono considerare tatuaggi cosmetici di essere niente più che un lusso che ti permette di risparmiare una considerevole quantità di tempo ogni giorno, ma considerare le persone che soffrono di allergie di memorizzare acquistato make up, o persone che hanno disabilità con capacità motorie o cecità e sono incapace di fare applicare a tutti. E 'certamente più importante, e non "solo cosmetica" per loro!



Orignal From: Fraxel deve precedere tatuaggio cosmetico in caso di doppia pelle danneggiata