non è divertente. Non importa se sei un adolescente che la attraversano o di un adulto thats passando di nuovo. Non vi è alcun modo per rendere divertente l'acne, ma è un dato di fatto. Ognuno passa attraverso la loro personale battaglia con l'acne e dato che nessuno è mai morto da acne, è sempre una vittoria! Ricordo che ero un teenager, 2 settimane prima di prom. Non ho guardato il migliore, ho avuto l'acne sul viso, ho pensato che il mondo stava per finire! Ma non, ho trovato qualche rimedio naturale per l'acne a casa. Come potete leggere l'intero articolo che si sta per imparare cosa è l'acne e come naturale / trattamenti olistici per l'acne può fare e lavorare!
acne è causa di oli, sporco e batteri sulla pelle che ostruiscono i pori. Gli oli e sporcizia dare i batteri il luogo ideale per vivere. Questo è abbastanza semplice, ma come si fa a fermare questo "Trifecta di brutto" di rovinare la tua vita? Continua a leggere e scoprirete come!
Di solito, il primo passo per pulire il viso su base regolare con un detergente delicato. Quello è abbastanza facile, e se non si dispone di un detergente in giro, almeno usare un pò d'acqua dal lavandino. Esso contribuirà a lavare un poco di olio e sporcizia fuori della vostra faccia, che non può far male.
Il secondo passo è una maschera. Questo è dove la parte naturale entra in gioco Certo, si potrebbe pagare per un prodotto maschera in un negozio, ma questo è solo un gruppo di sostanze chimiche messe insieme. Se siete come me, si potrebbe avere la pelle sensibile (e quindi ho detto utilizzare un detergente delicato sopra). Che cosa è una grande alternativa a una maschera di chimica? Farina d'avena e miele! Fare alcuni fiocchi d'avena, lasciate raffreddare, aggiungere un po 'di miele, spalmare sul viso, lasciate asciugare e sedersi sul viso per 20 minuti, lavare. Ci ya go, che era semplice no?
Il terzo passo è quello di raccogliere ciò che la farina d'avena e miele lasciato alle spalle. Questo è un altro passo naturale. Se avete acquistato un prodotto chimico da un negozio sarebbe stato chiamato il toner. toner chimico non è la cosa migliore per la pelle sensibile. L'alternativa naturale per questo è acqua di rose e succo di limone. Non fai altro che fare qualche acqua di rose (non rigido, è possibile scoprire come farlo su Internet) e aggiungete del succo di un limone ad esso. Non vorrei usare un limone intero, forse solo un quarto di esso. Troppo fastidio che può bruciare la pelle e un po '. Quando si esegue questa operazione, lasciate riposare per alcuni minuti e lavare con acqua calda.
L'ultimo passo è l'idratante. Questo può essere comprato in un negozio. Ricorda, acquistare e utilizzare una crema idratante che è fatto per la pelle sensibile. Tutto quello che facciamo è spalmarla sui e, beh, è tutto. Basta metterlo sul vostro viso o ovunque tu abbia un problema di acne e thats esso.
Orignal From: Cure naturali per acne a casa-4 passaggi per pensare fuori dagli schemi