Trattamenti della pelle acne che funzionano sul serio





        

Molte persone scoprono ben presto che l'individuazione dei migliori trattamenti per la pelle acne che funzionano veramente per l'acne può essere abbastanza scoraggiante. Fare la scelta giusta da tutte le possibili alternative è una vera sfida. E 'importante per evitare ritardi e iniziare il trattamento il più presto possibile. Ritardo consente solo l'acne procedere incontrastata, e questo significa più rischio di cicatrici a lungo termine.

Ognuno è diverso e in quanto non è possibile adattare i nostri consigli per i singoli pazienti qui, si consiglia di consultare il medico o di uno specialista esperto e qualificato - un dermatologo è quella per malattie della pelle. Questi professionisti saranno in grado di diagnosticare correttamente il problema e dare una consulenza specifica. E naturalmente come molti trattamenti per la pelle acne sono medicinali soggetti a prescrizione medica, è necessario consultare un medico professionista comunque.

La maggior parte dei trattamenti per la pelle acne vale la pena guardare rientrano in una delle due categorie, sia farmacologica convenzionale farmaci o rimedi generalmente descritta come medicina alternativa.

Per prima cosa diamo un'occhiata a ciò che la medicina convenzionale ha da offrire. Questi trattamenti della pelle acne sono stati sottoposti a rigorosi test clinici al fine di determinare l'efficacia e la sicurezza. Alcuni sono disponibili al banco, altri sono limitati in modo che una prescrizione è necessaria - anche se si dovrebbe sempre consultare il medico o operatore sanitario stesso

farmaci a base di perossido di benzoile sono suscettibili di essere il primo prodotto da provare. . Questi sono generalmente efficaci nel ridurre la gravità dell'epidemia e ridurre al minimo il rischio di cicatrici in seguito. consiglio comune è quello di provare a utilizzare i prodotti di minore concentrazione prima (2,5% o 5%). I prodotti più forte (10%) può causare eccessiva secchezza della pelle o irritazioni.

Acne trattamenti per la pelle a base di acido retinoico sono un'alternativa efficace, ma non devono mai essere utilizzato da donne in gravidanza, il feto può essere danneggiato . cura della pelle acne retinoidi comprendono marchi come Roaccutane e Retinolo.

Una terza classe di farmaci convenzionali acne è a base di acido azelaico. Questo è uno dei trattamenti per la pelle acne che hanno meno effetti collaterali gravi, quali irritazione cutanea. Sul lato verso il basso, però, essi possono ridurre la pigmentazione della pelle e lasciare definitivamente-alleggerito le zone della pelle.

Che dire acne malati che sono scontenti con la medicina convenzionale, o semplicemente coloro che desiderano esplorare i rimedi che possono essere in qualche modo più naturale? Il mondo della medicina alternativa attende, ma procedere con cautela. C'è poco prezioso base scientifica a sostegno di questi trattamenti. Le prove aneddotiche e storie antiche regola qui, con più che sufficiente fuorviante e non realistico di marketing da commercianti senza scrupoli.

Questo non vuol dire che non c'è niente da guadagnare con metodi alternativi trattamenti per la pelle acne. Alcuni di loro sono semplici, economici e benefici osservabili. L'adozione di un buon regime di cura quotidiana della pelle ed il rispetto di una dieta sana può anche aiutare. A differenza di molti prodotti convenzionali farmaceutiche, queste alternative sono poche, se eventuali effetti collaterali. Evitare omeopatico nulla - questi prodotti non sono altro che truffe inefficace. Anche se potrebbe essere sicuro di provare alcuni trattamenti alternativi, noi consigliamo comunque di consultare il proprio medico fin dall'inizio.



Orignal From: Trattamenti della pelle acne che funzionano sul serio