Naturale Acne Skin Trattamenti - Fuori gli intrugli chimici!





        

Si dice spesso che non si dovrebbe mettere nulla sulla pelle che non avrebbe messo in bocca. Oggi, un numero crescente di persone affette da acne, ascoltano di consulenza e di respingere la intrugli chimici aggressivi venduti al banco e alla ricerca di un altro rimedio naturale acne. Il problema di svolta per i rimedi naturali è sapere da dove cominciare, cosa funziona e cosa avrà effetti negativi. Così qui è ....

semi di lino, preso internamente, è uno dei rimedi più altamente naturale per l'acne. Esso incoraggia il corpo a produrre meno oli che causano l'acne e aiuta la pelle a trattenere l'umidità bene - quindi meno petrolio, seduta in cima al acne pelle provocando, ma più l'umidità della pelle - rendere la vostra pelle un aspetto più sano e più radiosa. Lino è un acido grasso essenziale, e lavora per favorire la pelle chiara con i livelli di ormone di bilanciamento, che è un motivo comune per l'acne incline pelle - in particolare con chi soffre di acne adulti. Un eccesso di olio prodotto dal corpo è una causa comune per l'acne. Questo olio è prodotto dalle ghiandole sebacee. Mangiare i semi di lino possono ridurre le ghiandole sebacee, limitando la quantità di olio che si produce.

Uno dei vantaggi di olio di semi di lino è che non secca la pelle fuori come molti trattamenti per la pelle. In effetti, riduce l'infiammazione che viene fornito con problemi di acne e aiuta la pelle a conservare la sua umidità - senza l'olio in eccesso. Di semi di lino has anche una proprietà curative della pelle che ricostruisce scarred che i risultati da problemi di acne.

Un altro interessante trattamento naturale per promuovere la pelle chiara e sana è ortica o Urtica. Questo è simile al ortica è possibile imbattersi nella foresta. Ortica è stata utilizzata per anni come alimento per costruire e promuovere l'immunità generale di buona salute, e />
Così come alieviating l'infiammazione di acne, ortiche il lavoro per irrigare le tossine dal corpo. È possibile acquistare ortica in una forma di pillola, ma io preferisco fare una tisana o frullato da un vero affare.

acqua di rose e succo di limone è un buon trattamento naturale acne - questa volta utilizzato come applicazione direttamente sulla pelle (anche se probabilmente si potrebbe beneficiare di berla pure). Limone contiene naturale proprietà astringenti, e sia il succo di limone e acqua di rose hanno un effetto antibatterico. Acqua di rose è spesso usato in prodotti per la detergenza in quanto ha un effetto tonificante naturale della pelle.

Per utilizzare l'acqua di limone e rosa, è sufficiente combinare parti uguali e metterlo direttamente su zone colpite della pelle con un panno di lana o di cotone. Lasciare riposare per un quarto d'ora poi risciacquare con acqua tiepida. Una cosa importante da tenere a mente quando si usa rimedi naturali è quello di ascoltare il tuo corpo. Spesso, soprattutto quando si utilizza qualcosa di acido come il limone, si può verificare un leggero bruciore (dopo tutto l'acne è una forte irritazione alla pelle). Se, tuttavia, gli aumenti di irritazione, è bene smettere di utilizzare quel metodo fino a quando si può chiedere a un medico specialista o di pelle, se avete qualche tipo di allergia o reazione inattesa.



Orignal From: Naturale Acne Skin Trattamenti - Fuori gli intrugli chimici!