Io sono un fan di pasto a basso contenuto di carboidrati, e la mia posizione in base alla scienza (sembra essere generalmente efficaci per la riduzione del peso e miglioramento degli indicatori della malattia), e la mia esperienza con essa in pratica. Tuttavia, non abbiamo condiviso il mio entusiasmo per questo modo di mangiare. Molte persone, come per la riduzione dei carboidrati come pericoloso come lo erano a dipingere. riducendo i carboidrati più estremo Agency (creato dal metabolismo di grassi e / o proteine) di solito girare per chetoni come fonte di combustibile. Questa è una situazione come "chetosi conosciuto. Generalmente sconsigliata limite estremo di carboidrati, ma non paura o chetosi. Guardate come una reazione naturale dell'organismo di carboidrati.
Molto spesso penso con chetosi" ketoacidosis , una storia molto diversa è confusa. Ketoacididosis si verifica quando il metabolismo gravi disordini che quando il livello di zucchero nel sangue esce di controllo nel diabete tipo 1. Questa è una situazione grave, e potenzialmente pericolose per la vita, ma come ho detto, questo non è lo stesso di "chetosi. Chetoni fornitura di combustibile per il corpo e cervello, ma qualche dubbio quanto bene, a fronte di altre fonti energetiche (ad esempio glucosio). conseguenza, ho ascoltato con interesse a leggere un recente studio, in cui una molto bassa di carboidrati dieta chetogenica "controllati" in persone con "mild cognitive impairment (ridotta funzione del cervello coinvolte in gravi ma non basta da classificare come demenza) [1]. Metà del gruppo in questo studio sono stati accidentalmente una dieta chetogenica, l'altra metà ha mangiato una dieta ricca di carboidrati. Lo studio ha una durata di 6 settimane. I ricercatori hanno trovato che la dietadieta chetogenica, in confronto con l'altro gruppo, un significativo miglioramento nella memoria verbale (parole di memoria e altre astrazioni legate al linguaggio) ha visto. Inoltre, in generale, più alto è il livello di chetoni, migliore è la memoria verbale tende ad essere. La proposta è che i chetoni preparato mescolare il cervello e può migliorare 'la funzione cognitiva.
Oltre a migliorare la memoria, la dieta chetogenica a questo abbiamo anche ridotto vantaggi significativi in termini di perdita di peso e una riduzione della circonferenza media e i livelli di zucchero nel sangue e di insulina visto. considerato nel suo insieme, questi risultati suggeriscono che questo sia sufficiente ad indurre chetosi, citata almeno nel breve periodo, ridurre carbohydrates notevoli vantaggi per il corpo e cervello.Orignal From: Molto diete low carb trovato per essere buono per il cervello