Grave Acne Suggerimenti





        

E 'davvero importante capire che anche se l'acne è un problema, ma ha anche una cura, di pazienza e avrete sbarazzarsi di esso, anche se è grave! Le opzioni possono essere trovati ovunque ... creme, lozioni, pillole, metodi olistici può aiutarti a diminuire la sblocchi.

Al fine di prevenire futuri breakouts, una persona deve seguire un trattamento adeguato nel corso degli anni per rendere sicuro l'acne è sotto controllo. La radice del problema e le conseguenze all'esterno devono essere trattate per trovare una cura, messa a fuoco in uno di essi non risolve il problema a tutti. Al fine di trovare una soluzione a lungo termine, è necessario applicare un trattamento su tutto il viso per fermare definitivamente il processo di formazione che si sta svolgendo in tutte le migliaia di pori sulla pelle.

Breakouts

apparire a causa di una serie di fattori che andremo a spiegare dopo. In ogni caso, non importa hai meno di un farmaco di prescrizione e di controllo i medici 'o se stai usando un rimedio fatto in casa da soli, i principi di base per il trattamento sono le stesse: unclog i pori, uccidere i batteri e ridurre l'infiammazione <. / p>

1. Come sbloccare i pori?

È necessario assicurarsi che le cellule morte non si accumulano in modo da evitare qualsiasi intasamento nei pori della pelle. La miscela di cellule morte e sebo cutaneo porta alla sviluppo di macchie che devono essere distrutti se vogliamo prevenire brufoli. Ci sono diversi trattamenti, ma quelli si sente di più sono quelli che contengono i seguenti elementi: acidi alfa idrossi, salicilico e di zolfo. Accutane è di solito il farmaco più prescritto per l'acne in quanto si basa su una vitamina che è noto per essere molto efficace per combattere l'acne. Accutane può essere prescritto solo da un dermatologo certificata e di solito è usato da uomini, in quanto può portare a effetti collaterali per il bambino, se utilizzato da donne in gravidanza.

2. Uccidere i batteri.

per controllare l'acne sul lungo termine, i dermatologi di solito prescrivono il perossido di benzoile, un eccellente agente antibatterico. Ora, ci sono anche farmaci che l'acne controllo per un breve periodo, come eritromicina e la clindamicina e sono antibiotici esterni. L'aspetto negativo di antibiotici è che i batteri diventano più resistenti nel tempo. D'altra parte, il perossido di benzoile ha dimostrato di essere molto efficace in questo aspetto in quanto non vi è stato alcun problema con esso dopo quaranta anni di uso medico.

3. Trattare l'infiammazione.

Mentre unclogging pori e uccidendo i batteri evita la formazione di nuovi brufoli, il miglioramento più immediato che si può ottenere contro l'acne è quello di ridurre il gonfiore causato dal tuo brufoli corrente. Essa contribuirà inoltre a diminuire il colore rosso nella tua derma. antibiotici orali e zolfo sono gli elementi più utilizzati per ridurre il gonfiore.

Ora, è fondamentale controllare con un medico di qualsiasi trattamento che si desidera fare. Ancora di più, tenuto conto di alcuni di loro hanno bisogno di una prescrizione per l'acquisto di essi.



Orignal From: Grave Acne Suggerimenti