Gli effetti collaterali di un trattamento laser per le cicatrici dell'acne





        

Dopo sbarazzarsi di acne malati di molti ex-acne avere a che fare con il problema delle cicatrici. Molte volte queste cicatrici sono permanenti e possono ricordare il giorno male quando hai avuto l'acne. Quindi rimuovere le cicatrici dell'acne è un altro passo fondamentale al fine di eliminare completamente l'acne dalla tua vita.

Ci sono molti trattamenti della cicatrice disponibili dalle procedure come dermoabrasione a trattamenti laser. trattamenti laser Oggi sono molto popolari perché permettono al paziente di eliminare le sue cicatrici, senza alcun dolore. Vi è principalmente una versione di trattamento laser per le cicatrici. Il laser brucia la superficie della pelle colpita, al fine di consentire le cellule della pelle fresca a sostituire il bruciato-off.

Anche se il trattamento laser è noto per la sua efficacia, il sofferente acne-cicatrici devono essere consapevoli degli effetti collaterali di tale terapia.

Salvo il fatto che i trattamenti laser sono molto costosi e molti pazienti non possono permetterseli e sono anche inefficaci contro le profonde cicatrici che possono provocare alcuni degli effetti indesiderati:.

1 Il principale effetto collaterale di un trattamento laser è che essa provoca arrossamento e gonfiore della pelle. Questa condizione può durare fino a un paio di settimane. Durante tale periodo si deve evitare l'esposizione al sole e l'uso di prodotti di bellezza.
2. Un altro possibile effetto collaterale è sempre più l'acne. Se fate una chirurgia laser, mentre hai ancora l'acne, il trattamento può condurre a breakouts ancora di più. Per questo motivo non è consigliabile iniziare una cicatrice acne trattamento laser mentre hai ancora l'acne.
3. Altri effetti collaterali che possono verificarsi in persone con pelle molto sensibile sono i cambiamenti di colore della pelle, eczema e Milia.

La maggior parte di questi effetti collaterali non sono molto comuni, ma ogni paziente che vuole seguire un trattamento laser deve essere a conoscenza. Prima di iniziare la chirurgia laser ci sono molte cose che possono essere fatte in modo da ridurre al minimo i rischi. Molti dermatologi suggeriscono tempi la chirurgia laser in modo da non entrare in conflitto con qualsiasi aspetto importante per te e anche interrompere l'uso di peeling i prodotti per la pelle 15 giorni prima della chirurgia. Il vostro medico vi aiuterà a fare il trattamento quando la pelle è pronta in modo da evitare qualsiasi dei precedenti. Dopo il trattamento, è importante seguire le linee guida del medico in modo da evitare situazioni indesiderate. Ricordate che se vedete qualcosa di sbagliato si deve consultare immediatamente il medico.



Orignal From: Gli effetti collaterali di un trattamento laser per le cicatrici dell'acne