Come sbarazzarsi di cicatrici da acne - Guida rapida





        

L'acne è un disturbo molto comune dermatologici e purtroppo il problema non finisce quando le lesioni cutanee guarire. Questo perché le lesioni dell'acne tendono a lasciare la pelle segnata. La cicatrizzazione è un effetto a lungo termine, che persiste per molti anni e può essere fonte di una grande quantità di angoscia. Il viso del paziente e la parte superiore del corpo sono solitamente interessati, il che significa che la pelle segnata è in gran parte sul display. Ciò può causare il disagio del paziente notevole.

Così abbiamo deciso di scoprire come sbarazzarsi di cicatrici da acne e questo è quello che abbiamo trovato. Ci sono infatti alcuni trattamenti da provare e possono realmente contribuire a migliorare l'aspetto della pelle segnata. A sua volta, l'autocoscienza e l'imbarazzo che spesso accompagna una persona gravemente sfregiato può essere affrontata.

In primo luogo, un ricordo molto resoconto di ciò che causa cicatrici. Questo ci aiuta a capire come sbarazzarsi di cicatrici da acne. Le funzioni biologiche che portano a acne cicatrici sono stati studiati e, mentre vi è ancora qualche dubbio sul motivo per cui alcune persone avere l'acne e altre no, noi almeno sappiamo come si sviluppa. Infiammazione ai risultati di collagene della pelle in eccesso di produzione durante il processo di guarigione. Il risultato è un ispessimento della pelle e pelle localizzate deformazione permanente, in particolare le aree depresse caratteristiche che sono rientrate cicatrici da acne. Questi sono a volte descritte come cicatrici ice-pick a causa della loro forma e aspetto.

cicatrizzazione della pelle non è cosa da poco. Esso rappresenta la presenza permanente di tessuti della pelle anormale che il corpo è improbabile che adottare ulteriori provvedimenti contro. Se si dispone di cicatrici da acne preoccupanti vi raccomandiamo di consultare un dermatologo o il medico per consigli esperti su come sbarazzarsi di cicatrici da acne. Anche se siamo coprire quanto più possibile qui, ogni persona è diversa e non è il caso di fare una diagnosi clinica o di cominciare una terapia sulla base di queste informazioni da solo.

Per le cicatrici da acne grave e persistente, il tuo mediale professionista potrebbe benissimo dire su tecniche come la micro-dermoabrasione o la terapia laser. Questi sono usati per rimuovere lo strato più esterno della pelle e può eventualmente migliorare il suo aspetto. L'efficacia di micro-dermoabrasione per il trattamento delle cicatrici da acne è in qualche modo ridotto le caratteristiche sommersa di tessuto cicatriziale profonda. La procedura può essere molto dolorosa e, nel caso di dermoabrasione in particolare, conduce alla superficie sanguinamento. La cute abrasa può richiedere molti mesi per guarire completamente. L'idea è che la pelle fresca coltivati appare più liscia e hanno un aspetto più sano che la vecchia pelle segnata. Ricordate che i trattamenti di abrasione sono classificate come procedure invasive. Nel corso di queste, si dovrebbe essere somministrato un anestetico per aiutare il vostro comfort. La procedura dovrebbe essere effettuata in un ambiente igienico clinica da un medico specializzato e qualificato dermatologici.

La terapia laser è diverso da micro-dermoabrasione, perché è un trattamento non-contatto. Un potente laser viene fatta brillare sulle zone di destinazione per indurre superficie rinnovamento della pelle, con lo stesso risultato inteso come dermoabrasione. Il trattamento laser non produce l'emorragia di superficie che è certamente uno degli effetti meno attraente di dermoabrasione. Trattamenti multipli di terapia laser può essere necessaria per produrre un miglioramento soddisfacente.

A volte, ci sono cicatrici individuali che sono particolarmente deturpanti. Questi possono essere rimossi chirurgicamente da escissione individuali. Altri trattamenti per migliorare l'aspetto delle cicatrici singoli comportano l'uso di agenti di riempimento come il collagene.



Orignal From: Come sbarazzarsi di cicatrici da acne - Guida rapida