Come ridurre l'acne più efficace





        

Sei frustrato con l'acne? Avete ottenuto la prescrizione o la TV pubblicizzati roba nella speranza di vedere il tuo bel volto nuovo, solo per essere delusi? Avete considerato la possibilità che ci sono alcuni metodi testato nel tempo che sono meno comuni, ma può realmente funzionare meglio? Siamo qui per dirvi che si può avere la pelle di nuovo bella e si può anche non dover pagare un centesimo per farlo. Funzionare

Let's attraverso la lista "La Non". Non esporsi al sole molto, se non del tutto, basta non dimenticare di integrare la dieta con vitamina D. Don 't mangiare caramelle a meno che questi dolci sono la frutta fresca o miele. Non mangiare fibre semplici come pasta e pane bianco. Stare lontano da fast food e altri alimenti ricchi di grassi saturi o ad alto contenuto di sale / sodio. Evitare di toccare il tuo volto. Non pop vostra acne, soprattutto con le dita, ma di solito è bene fare con strumenti sterilizzati (. Lavarli in sfregamento alcol tra ogni pop) A questo punto si potrebbe dire: "Qual è il punto di vita, anche se io non può fare nessuna di queste? " Beh fiducia in me queste abitudini sono un ottimo modo per evitare tutti i problemi di salute futura, non solo evitare che il focolaio di acne. Anche se alcuni di quanto sopra sono di non essere mai fatta, la verità della questione è che va bene per fare uno ogni tanto, basta non farlo prima di un appuntamento importante.

Se solo si seguire il piano di sopra di quello che hai vinto metà della battaglia, tuttavia ci sono alcuni rimedi più segreto che evitare il peggio della tua breakouts. Inizia con un diverso tipo di viso che non comporta la messa goop verde sul tuo viso. Fate bollire una grande pentola di acqua, depurata, se possibile, e mentre è bollente, "hover" il tuo volto sopra il vapore. Assicurati di essere attenti a non appoggiarsi su una superficie calda e che il vostro viso è abbastanza lontano per evitare di ottenere l'acqua calda sul viso. Soggiorno nel vapore caldo (occhi chiusi) per circa cinque minuti. Alcune varianti di questa confezione include un asciugamano intorno al viso (quello che si potrebbe vedere in un film vecchio se qualcuno aveva un mal di denti) o prendendo il piatto caldo spento il fornello prima di mettere la faccia in vapore, uno di questi può essere applicato per risultati simili. Una volta che il vapore è stato fatto, lavare il viso con acqua fredda. In questo modo più volte a settimana dovrebbe ridurre drasticamente il tuo brufoli.

A causa del "viso" i pori dovrebbe essere tutto aperto ora e il crud lavato fuori. Questo può essere tutto ciò che è necessario fare per prevenire l'acne e si consiglia di verificare che prima di passare alla fase successiva più drastica che comporta prendere il oli e rilassante la vostra pelle con un impasto semplice, ma piuttosto costoso. Tu fai la pasta unendo la farina d'avena e miele e la sua applicazione direttamente sul tuo viso. Anche se questo metodo risale tradizionalmente indietro al XIX secolo e forse anche prima, la scienza convalida la realtà adesso e lo trova ad essere ancora più efficace di quanto si pensasse prima. Funziona in un processo a due step, dapprima con la farina d'avena assorbe i grassi in eccesso e gli oli e la seconda con il miele idratando la pelle e uccidendo i batteri che causano l'acne. In realtà, il miele è stato realizzato per essere così efficace nella compensazione acne e il ripristino di pelle giovane in generale, che potrebbe essere necessario guardare lontano per trovare un prodotto professionale che non lo utilizzano. Applicare questa pasta sul viso, forse per quindici ai trenta minuti e di nuovo lavare con acqua fredda per raffreddare. Questo può diventare un procedimento piuttosto costoso, ma se è a portata di mano, facendo questo dopo ogni viso è in genere migliore.

Se si seguono le cui sopra e comprendono almeno due lavaggi affrontare quotidianamente con un sapone naturale, o addirittura è meglio essere più specifico e usa il 100% naturale, sapone acne, allora si dovrebbe ora essere più o meno acne libera. Se l'acne è ancora guai dopo aver seguito le procedure di cui sopra allora si ha un caso veramente pesante e infatti siamo quasi propenso a dire che non si stanno seguendo "Il non fare" la lista molto bene. Tuttavia ci sono delle eccezioni in modo che vi ho citato che ci sono alcuni rimedi di tipo mirato che sono più a casaccio, in altre parole si occupano di cause più rare di acne. È possibile utilizzare il motore di ricerca preferito per cercare modalità di utilizzo di uova, oli essenziali ed erbe anche per il trattamento per problemi di acne. Alcuni di questi rimedi sono veramente sperimentale in modo da essere sicuri di avere un paio di giorni è possibile utilizzare per chiamare in malati nel caso in cui devi stare a casa e affrontare una reazione imprevista.

Ora che conoscete questi rimedi si può essere veramente libero e senza acne batteva il viso con prodotti chimici pesanti che causano dolore, arrossamento, e di fatto fare più danni che bene. La parte interessante è che questi metodi tendono ad essere ancora più efficace la roba pubblicizzata in TV o prescritti dal medico. Perché non dare loro una prova e portare sulla vostra migliore faccia avanti



Orignal From: Come ridurre l'acne più efficace