Come prevenire brufoli In 7 semplici passi





        Brufoli

non importa se sei 17 o 57 anni, tutti li fà!

Brufoli

sono decisamente brutti e che ci lasciano molto auto-consapevole e imbarazzato. Essi formano come conseguenza di una infezione piccolo all'interno della vostra pelle pori. Sono prodotti a causa di batteri che prospera sulla superficie della pelle. Una volta che il batterio raggiunge i pori, le forme di acne.

Se si vuole prevenire brufoli, ecco alcuni suggerimenti che vi darà un vantaggio per sbarazzarsi di acne:

WASH -

  • Lavare il viso due volte al giorno (mattino e pomeriggio) con un detergente viso contenente il 2% di acido salicilico (mi raccomando bioRe). Splash il viso con acqua tiepida prima di insaponare come questo aiuterà aprire i pori per una più profonda pulizia. Non usare mai lavata del corpo sul tuo volto, perché non è formulato per pelli sensibili. Sciacquare il viso con acqua fredda per chiudere i pori.
  • : Lavare più spesso in estate come oli accumulare più durante la bella stagione. sempre pat la pelle secca!

    TONE -

      maggior parte delle persone
    • non utilizzare un toner a tutti, Big Mistake. Se si vuole sbarazzarsi di brufoli, è necessario utilizzare un toner. Toner rimuove i residui di detersivo e il residuo lasciato alle spalle. Non mi credi? Prendete un batuffolo di cotone, bagnato con il toner e pulire il tuo volto dopo aver ripulito. Sarete sorpresi di ciò che troverete sul pad! Fate il vostro tono di pelle due volte al giorno.
    TIP : Usare un toner con 2% di acido salicilico e dischetti di cotone rotondo. Pulire delicatamente il viso con un batuffolo di cotone inumidito toner dopo la pulizia per rimuovere le impurità rimanenti.

    MIELE -

  • miele contiene la pulizia e la cura delle proprietà ed è un modo naturale per sbarazzarsi di acne brufoli. Splash il viso con acqua calda per aprire i pori, quindi applicare il miele. Attendere qualche minuto, poi risciacquare con acqua tiepida. Follow up con acqua fredda per chiudere i pori.
  • TIP : Riscaldare leggermente il miele in un forno a microonde prima di applicare uno strato sottile sul viso

    . IDRATA -

  • Se si vuole veramente sapere come prevenire brufoli, non usare una crema idratante mano! idratanti delle mani e corpo non sono formulati per la pelle sensibile del viso. Utilizzare un delicato oil-free crema idratante viso. Applicare un po 'di crema idratante per le mani e si applicano al vostro viso delicati movimenti verso l'esterno finché non viene assorbito. Assicurarsi di avere le mani pulite!
  • TIP : La migliore crema idratante viso che ho trovato è quella che contiene il perossido di benzoile o acido salicilico al 2%

    . MAKEUP -

    • Se si usa il trucco sul viso, utilizzare sempre un oil-free, il trucco a base di acqua, o evitare tutto insieme.
    TIP : fondazioni in polvere a base minerale non ostruire i pori e creare un aspetto ancora tonica

    . ACQUA -

  • L'acqua potabile è ogni giorno uno dei migliori modi per sbarazzarsi di acne. Acqua vampate di tossine e le impurità dal vostro corpo, le cellule e idrata la pelle da dentro e fuori.
  • TIP : Bevande ½ il peso del corpo in acqua ogni giorno. (Esempio:. Se siete £ 100, bere 50 oz d'acqua al giorno.)

    . SOLARE -

  • Un altro modo per rimanere acne libera è quella di usare uno schermo solare a base d'acqua del viso ed evitare i prodotti più pesante per il corpo.
  • My Secret Bonus Suggerimento:

    acne

    prevenzione non è mai stato così facile con il sistema di Acne No More. Si tratta di un olistica, sistema naturale per curare l'acne una volta per tutte.




    Orignal From: Come prevenire brufoli In 7 semplici passi