Chi soffre di acne dovrebbe sapere che è il disturbo più diffuso della pelle. Che colpisce soprattutto il viso, collo, petto e schiena, tutti i brufoli troppo familiare, whiteheads, punti neri e acne assalto di tre quarti della popolazione adolescenziale, ed è un grave problema di salute per alcuni. Gli adulti soffrono troppo, a quanto pare - ben il 50% delle donne, e il 25% degli uomini esperienza acne in età adulta in un momento qualsiasi della loro vita adulta. Essendo il problema è vasto, molti hanno chiesto, "Esistono Effetti collaterali Per non naturali Acne Trattamenti> p ?".
L'acne è certamente la piaga sociale della scuola superiore, ma può essere molto più gravi, con conseguente cicatrici permanenti. Queste cicatrici sembrano fossette nella pelle e sono chiamati "Icepick" cicatrici. Acne cicatrici si formano quando, con la riparazione della lesione, anche molto collagene viene depositato in un unico luogo.
Come si può sospettare con un diffuso problema di salute, c'è una pletora di trattamenti disponibili. Over the counter (OTC), farmaci di acne non-naturali, come gel, lozioni, soluzioni per la pulizia e tendono ad avere effetti collaterali che includono la pelle irritata, bruciore, o rosso, perché di solito contengono alcol, che asciuga la pelle.
Se cercate aiuto del medico curante, che probabilmente suggerire un farmaco di prescrizione, che probabilmente avrà anche più gravi effetti collaterali. Gli antibiotici sono tradizionalmente prescritti per curare l'acne ostinata. L'uso continuo di antibiotici può macchiare i denti in modo permanente, e persino causare la carie. Ulteriori effetti indesiderati comprendono sensibilità alla luce, eruzioni cutanee, malattie autoimmuni, le pigmentazioni della pelle anormale, e afflizioni gastrointestinali. L'uso frequente o prolungato di antibiotici può portare alla resistenza dei batteri al trattamento. Questo potrebbe mettere a rischio di infezioni future. Inoltre, gli antibiotici rendere pillole anticoncezionali meno efficace, il che rende necessario usare un secondo metodo di controllo delle nascite.
salute Molte persone sono coscienti schivare la lunga lista di effetti collaterali dei trattamenti di acne non naturali, optando invece per trattamenti naturali. Ad esempio, il succo di limone o succo d'arancia è un astringente terrificante, e può essere applicato con un batuffolo di cotone.
aglio fresca contiene zolfo attivo, un primo tasso di antibiotico naturale che può essere usato per trattare l'acne. Il trattamento è semplice come tagliare lo spicchio d'aglio in due e la sua applicazione per il territorio. In alternativa, schiacciare lo spicchio d'aglio, immergerlo in acqua bollente, poi dopo che si è raffreddato applicare l'acqua alla zona interessata.
Un altro trattamento naturale acne è la patata cruda. Tagliarla e strofinare la superficie piana sulla tua faccia. L', potassio e fosforo, zolfo contenuto nella patata è molto vantaggioso per la vostra pelle. La polpa della patata contiene amido, enzimi e vitamina C. breakouts curare l'acne veloce con la polpa di patate grattugiate strofinato sulla pelle.
Witch Hazel, largamente usato dai nativi americani, è qualcosa di un trattamento meraviglia per molte afflizioni, tra cui l'acne. Realizzato dalla pianta di amamelide, Witch Hazel è stato storicamente usato per trattare malattie della pelle non solo, ma stiramenti, distorsioni, contusioni e lesioni interne ed emorragia. Witch Hazel è ora utilizzato come trattamento per l'acne, lesioni agli occhi, dolore minore, e prurito della pelle. Witch Hazel è noto sia per la sua capacità di pulire e curare, l'infiammazione e la risoluzione rapida dei problemi della pelle, ustioni e lenitive.
Orignal From: Ci sono effetti collaterali ai trattamenti acne non naturale? Naturalmente, ci sono decine