5 soluzioni tremendo per gli afro-americani con problemi di acne





        

Per pelle afro-americana, il modo migliore per curare l'acne è quello di purificare la pelle, utilizzare un toner naturale, profondo pulire il viso di tutti i giorni e idratare la pelle con oli naturali.

L'acne è una pelle problema che riguarda uomini e donne di diverse nazionalità. Le persone con pelle scura necessità di trattare sblocchi in un modo molto diverso rispetto a quelli trattandolo che hanno la pelle chiara. pelle afro-americano ha molte delle stesse proprietà di altri tipi di pelle compreso l'olio in eccesso e la pelle secca. pelle afro-americani possono essere più sensibili ai prodotti per la cura della pelle che contengono sostanze chimiche. Prodotti naturali come l'acne olio di Argan offrire molti vantaggi anche per la pelle africana. Nonostante la selezione delle merci corretto per la pelle afro-americana, è inoltre degno di individuare i pochi mezzi che si è in grado di curare la vostra acne problemi.

lavare la pelle

Pori ostruiti perché di sporcizia, batteri, troppo olio e le cellule morte della pelle sono una delle principali cause di acne breakouts. Utilizzando dolce pulizia del viso è qualcosa che si dovrebbe fare una parte della vostra beauty routine quotidiana, sempre. Prodotti naturali come il latte e lo yogurt può anche fare miracoli nella pulizia della pelle a causa del loro tenore di acido lattico. L'acido lattico è possibile rimuovere delicatamente l'olio in eccesso dalla pelle. Assicuratevi di sciacquare il viso con abbondante acqua tiepida dopo il lavaggio con il detergente.

Usa un astringente che è naturale e / o privo di alcool

toner della pelle può essere utilizzato per diversi Ai fini sulla pelle. Dopo che è stato lavato, mentre altri possono aiutare a ripristinare i livelli di pH naturale della pelle, alcuni hanno lo scopo di disinfettare la pelle. Tuttavia, alcuni tonici per la pelle artificiale contengono alcool che può irritare la pelle, soprattutto in pelle eccessivamente sensibile afro-americano. Per questo motivo, è importante che si sceglie di toner che sono alcol-free. Si può anche provare a utilizzare toner naturali come il succo di limone, aceto di sidro di mele o di amamelide

Pulizia tuo viso ogni giorno

Manifestazioni

di pori ostruiti. Punti neri, brufoli e imperfezioni della pelle di altri. Sbloccare i pori ed eliminare le impurità dalla profonda pulizia del viso in maniera regolare. maschere facciali e altri prodotti per la pulizia della pelle sarebbe l'ideale per l'uso. maschere di argilla del viso sono particolarmente utili per assorbire l'olio in eccesso dalla pelle. Una volta applicato, la soluzione penetra rapidamente la pelle prima dell'essiccazione. Dopo aver atteso 15 a 30 minuti la maschera può essere lavato via. Pori sono visibilmente più piccolo e pulito dopo il lavaggio. È inoltre possibile creare il proprio maschera naturale al viso con lievito di birra o di terra di Fuller. Lei avrebbe dovuto preparare una pasta da soli per l'applicazione sul viso, a titolo di mescolare un po 'd'acqua per il lievito di birra o in polvere terra di Fuller.

Utilizzare gli oli naturali per idratare

maggior parte delle persone danno per scontato, la routine di base della pelle idratazione della pelle. Per impedire sblocchi, con oli naturali per la pelle, alcuni esperti hanno raccomandato. Piccoli pori e la pelle chiara può essere favorita da mettere su un po 'di olio extra vergine di oliva.

Scegli i prodotti giusti per il trattamento della cicatrice

È possibile il trattamento di cicatrici causate da acne con un gran numero di store-bought gel, liquidi e soluzioni. D'altra parte, non tutte le merci sono appropriate per tutti i modi la pelle. Quando si sceglie una soluzione d'attualità per il trattamento di cicatrici da acne, controllare gli ingredienti di evitare i prodotti con sostanze chimiche che possono causare danni alla pelle. Potrebbe anche essere meglio se si utilizza per togliere cicatrice naturali come il burro di cacao o olio di vitamina E per il trattamento delle tue cicatrici al posto dei prodotti chimici.

La pelle può essere la vostra migliore risorsa fino a quando si investe nella pelle destra routine di assistenza e prodotti per la cura per essa.



Orignal From: 5 soluzioni tremendo per gli afro-americani con problemi di acne