www.consumerinjurylawyers.com: Fosamax





               Fosamax è associato ad una frattura del femore Rare:

Fosamax è un farmaco di prescrizione che è un membro della classe di farmaci bifosfonati. Questo farmaco è usato per curare l'osteoporosi cambiando il ciclo di riassorbimento osseo e la formazione ossea. sostanza, perdita di massa ossea è diminuita permettendo quindi di un aumento complessivo della massa ossea . Infine, questo può aiutare a prevenire le fratture ossee. Questo farmaco è usato per trattare uomini e donne così come gli individui che hanno una malattia Paget.

Quando hai la perdita ossea questo tende a rendere fragili le ossa e aumentare il potenziale per le fratture che hanno difficoltà nella guarigione e possono notevolmente ridurre la qualità della vita. individui di origine asiatica e caucasica hanno un maggior rischio di sperimentare l'osteoporosi, nonché persone che hanno questa malattia in esecuzione in famiglia. Se siete in una categoria ad alto rischio, si dovrebbe essere testato su base regolare per lo sviluppo di osteoporosi.

medici e rapporti scientifici hanno indicato che l'uso a lungo termine di Fosamax possono essere associati con un insolito femore frattura . Questi femore rare le fratture che si verificano da una certa altezza in piedi o meno, nel senso che erano le fratture a bassa energia. La frattura del femore è stato osservato di essere in una direzione trasversale rispetto alla verticale che si vede raramente in condizioni normali. Individui che aveva queste fratture sono stati segnalati per essere in terapia con Fosamax per cinque o più anni.

Ci sono diverse teorie su come Fosamax potrebbero essere correlati a queste fratture rare. Una teoria implica l'idea che Fosamax rallenta la produzione di collagene. collagene è una proteina nella matrice ossea che è responsabile della resistenza alla trazione. Ciò significa è che il collagene osseo permette di essere flessibili sotto vari carichi in molte direzioni. La seconda teoria implica l'idea che vi sia un ricambio osseo più lento consentendo microdamage a verificarsi rendendo l'osso più suscettibile alle fratture per alcune donne. Microdamage è quando le aree di osso cracks forma e lascia spazi aperti creando un osso meno densa. E 'stato suggerito che le donne che Fosamax dovrebbe prendere in considerazione un periodo di riposo dalla terapia con Fosamax per circa un anno se ne è stata su questo farmaco per lungo tempo.

Altri effetti collaterali di Fosamax:

Fosamax non solo è stata associata ad un raro femore frattura in una sottopopolazione di pazienti, ma ha una serie di altri effetti collaterali. Altri Fosamax effetti collaterali includere dolore al petto, fibrillazione atriale, difficoltà a deglutire, bruciore, congiunti e / o dolori muscolari, vertigini, debolezza e mal di testa. Un effetto indesiderato non comune di Fosamax coinvolge osteonecrosi della mascella (ONJ) . Ciò comporta la perdita di osso della mandibola. Alcuni pazienti sono suscettibili a questo effetto collaterale, se ne è avuto un cancro o sono preesistenti problemi dentali o interventi di chirurgia dentale durante l'assunzione di Fosamax.

già nel 2010, la FDA ha emesso un avviso per gli operatori sanitari circa le possibilità di dolore osseo severo, la fibrillazione atriale (un battito cardiaco irregolare) in alcuni pazienti. La FDA è in guardia i medici a monitorare i pazienti più da vicino per diverse effetti collaterali Fosamax .

Se avete sperimentato una complicazione cardiaca, necrosi delle ossa della mascella, frattura del femore, o qualsiasi altro effetti collaterali Fosamax durante la terapia con Fosamax potreste avere diritto a finanziaria compensazione. Fosamax cause sono in corso di deposito in tutto il paese.



Orignal From: www.consumerinjurylawyers.com: Fosamax