Type 2 Diabetes Control: alcuni consigli utili





        

Una diagnosi di diabete di tipo 2 può essere paura e confusione. Ci sono molte domande che avrà probabilmente per un tempo molto lungo fino a quando non sono adeguati per la malattia. Gli errori si verificano a causa di inesperienza. Ma, ci è aiutare là fuori per guidare l'utente attraverso la sua condizione. Sarà quindi saperne di più, come si scopre non ci sono consigli specifici e trucchi che potete fare per aiutare il controllo del diabete 2. I suggerimenti riportati sono utili per chi è nuovo a questa malattia, o per i diabetici stagionato alla ricerca di nuovi strumenti per aiutarli a ogni condizione di giorno.

Questi sono alcuni consigli molto semplice per aiutare il controllo di zucchero nel sangue. Intraprendere un regolare esercizio fisico. Esercitando regolarmente vi aiuterà a mantenere i livelli di zucchero nel sangue e di promuovere una sana circolazione sanguigna in tutto il corpo. Non mangiare dolci o cibi che hanno un elevato contenuto di zucchero. Guarda i tuoi bibite, dolci e farine raffinate e zuccheri. Questi alimenti possono causare un picco di letture di zucchero nel sangue e si può buttare fuori in fretta. Seguire le dosi normali farmaci e consigli del medico. E 'importante assumere il farmaco allo stesso tempo di tutti i giorni e di prendere sempre come il medico ha prescritto. Controlla le tue letture di zucchero nel sangue ogni giorno. Rimani sempre in cima ai vostri livelli di glucosio e non assume di trovarsi nella zona. Questo aiuterà ad evitare inutili danni al tuo corpo.

Suggerimenti sono ben noti anche per l'esercizio e la dieta del diabete del diabete di tipo due. normale esercizio è sufficiente - come una passeggiata, una corsa leggera o un allenamento leggero. Non vi è alcun obbligo di pesanti o attività fisica che di sesso maschile si gomme e superlavoro vostro corpo. Fare yoga aiuta a mantenere in forma la mente e il corpo. E 'più utile per maggior parte dei diabetici di avere la pace della mente e un sano atteggiamento positivo. Durante l'allenamento, non indossare i calzini stretto raccordo e scarpe. Tagliare la circolazione che possono essere già poveri non è la cosa migliore da fare. Sempre mantenere il corpo idratato con liquidi per tenere lontano disidratazione e crampi.


Altri suggerimenti, come la cura dei piedi sono importanti per sapere come bene. Grande consigli per i diabetici evitare problemi con i piedi e amputazione. La buona notizia è malati di diabete di tipo 2 pulire i piedi ogni giorno con il sapone di norma per aiutarti a fare attenzione a non perdere nessuna tagli o ferite. Sempre indossare calze di cotone in contrasto con calze di nylon o sintetiche. Mai andare in giro a piedi nudi, scarpe da casa o mocassini sono buoni da indossare. Garantire il controllo giornaliero di entrambi i piedi o almeno una volta ogni due giorni. Visita il tuo podologo regolarmente per avere i piedi per controllare eventuali ferite in via di sviluppo o calli.



Orignal From: Type 2 Diabetes Control: alcuni consigli utili