Top 5 Acne Home Rimedi





        

L'acne è causata da un disturbo che coinvolge le ghiandole sebacee e pori ostruiti. Il motivo principale per cui qualsiasi ottiene l'acne è una combinazione di queste cose. Pori ostruiti risultato teste nere e teste bianche. Ormoni causare brufoli o urti rossi sulla pelle che molto male. Inoltre, qualcosa che forse non sapete è che la cattiva digestione possono causare l'acne perché porta alla franchigia toic accumulano nel sangue e ciò porta a pelle malsana. Questo accade perché la pelle tende a rimuovere l'thorugh rifiuti pori.

Ora, è necessario chiedersi cosa i modi migliori per combattere l'acne sono. C'è speranza e ci sono molti rimedi domestici che possono aiutare a curare l'acne. Qui ci sono alcune cose che possono aiutare.

1. Prendete una miscela di lampone, mora, fragola e le foglie e metterle in un pacco e si applica alla zona colpita. Far bollire tutti e tre gli ingredienti insieme con 1.5ltrs. di acqua e questo fornisce lenitivo per la pelle. Questa è una grande casa rimedio per l'acne.

2. Prendete una miscela di yogurt naturale e farina d'avena fine e trasformarlo in una pasta. Poi mettere sul tuo breakout area e lasciare asciugare. Successivamente risciacquare con acqua e asciugare non strofinare.

3. Usare 2-3 bustine di tè e mescolare con basilico secco per 10-20 mintues. Utilizzare un cottonball di applicare la soluzione al tuo viso e qualsiasi area.

4. Provate a bere un bicchiere di jucie WEAT ogni giorno per sbarazzarsi di acne da casa.

5. Fate una pasta di foglie di fieno greco dolce e lasciarlo tutta la notte. Poi si applica sulla pelle dove si ha l'acne. Questo dovrebbe aiutare molto.

Infine, alcune cose che puoi fare a casa per fermare gli sblocchi è prendere Luca docce calde in modo che la vostra pelle in grado di mantenere i suoi oli sani. Inoltre, si potrebbe desidera mantenere la pelle ben ventiliated così i vostri pori non intasarsi con sporcizia, batteri e sudore. Questo dovrebbe essere un grande aiuto per chiunque abbia problemi di acne. Se non aiuta, guardare in acne prodotti che utilizzano tutti ingredienti naturali.



Orignal From: Top 5 Acne Home Rimedi