Olio di cocco per l'acne





              

C'erano stati alcuni argomenti circa l'uso di olio di cocco per l'acne, che è, ma ho qualche barlume pelle perfetta dopo l'utilizzo di olio di cocco per curare l'acne mentre alcuni sofferto di acne breakout - peggio di prima! Cosa è realmente successo?

Prima di tutto, quando si utilizza l'olio di cocco per il trattamento dell'acne, creare certi di utilizzare olio di cocco vergine solo in quanto non-comedogenico (cioè non ostruire i pori della tua pelle). Se si usa l'olio di cocco raffinato, è possibile avere i pori ostruiti su anche peggio.

In secondo luogo, come olio di cocco orsi potente parti anti-tossina all'interno della sua struttura di petrolio, si verificherà ciò che tendiamo a cui comunemente "le crisi di guarigione". Ad esempio, nel trattamento di acne, è fantasia pelle più liscia nei giorni primario pochi, ma come il risultato di disintossicazione all'interno dell'olio penetra ancora più a fondo la pelle e spingere le tossine fino alla superficie, ti sopportare un acne breakout, che potrebbe essere peggio che prima di applicare l'olio di cocco per la pelle.

L'un sacco di tossine progettato-up, più tempo ci vorrà per la pelle acne-incline a guarire.

Tuttavia, per gli individui in particolare le casalinghe o quelli che lavorano a casa, sono buoni abbastanza da sapere sulla crisi di guarigione che si verificano nel trattamento dell'acne con olio di cocco, e inoltre possono rimanere a casa senza mostrare facce fuori, così ottengono di rimanere per la punta della crisi di guarigione e, infine, finiscono per godere di ciò che l'olio di cocco vergine porta a loro -. una pelle acne-free e senza problemi

Ecco un commento che ho estratto da un forum per quanto riguarda gli argomenti sul breakout di acne quando si utilizza l'olio di cocco per il trattamento di acne:..

"Il fattore stesso è accaduto a me con olio di cocco partiti con un miglioramento immediato e poi si acne terribile per quanto riguarda 4 settimane ho attaccato con esso e la mia pelle è accedere ai livelli superiori ogni singolo giorno. Suppongo che ho appena avuto quindi un sacco di merda sotto la mia pelle che è voluto molto tempo per eliminare fuori. Ora i miei pori sono più limitati di quanto sia mai stato e per le ultime due settimane non ho avuto nuovi brufoli e quelli che avevo stanno andando via velocemente ". ~ Maja

Ci sono alcuni casi in più così, che sono le esperienze di 64 mila dollari di vita per l'utilizzo di olio di cocco per il trattamento dell'acne. Vi consiglio di mettere una piccola quantità di olio di cocco sulle all'interno del vostro spazio di gomito prima per verificare eventuali reazioni allergiche. Sit in su per un giorno intero ed osservare per qualsiasi reazione cutanea non comune. Allergia deve entrare in vigore all'interno di un giorno.

Onestamente, allergia a olio di cocco è rari a causa di olio di cocco è valutato come ipoallergenici (allergia a basso rischio) degli alimenti. Diverse un tempo, un presunto olio di cocco sorta di reazione di una eruzione cutanea è nulla di aggiuntivo rispetto al corpo di espellere le tossine, una reazione di pulizia in realtà.

Quello che mi propongo è, se si sta operando in un ambiente in cui gli individui incontro è inevitabile e che si desidera trasmettere un colpo di olio di cocco naturale per aumentare il vostro problema dell'acne, applicare semplicemente una piccola quantità ogni sera prima di dormire. Anche quando breakout, non sarà possibile ottenere in tal modo molto grave di quanto molti gente diversa fare. E infatti, il risultato tossina spurgo può essere più lento e la vostra pelle sarà più lento anche guarire.

In alto di questo, mentre l'olio è disintossicante il tuo corpo, per tutto il periodo, mangiare frutta e verdura più recenti che contengono grandi quantità di nutrienti naturali della pelle-aiuto. Tagliare il consumo di carne totalmente la carne contiene tonnellate di tossine che possono accumularsi facilmente tutto il metodo di disintossicazione e di prolungare la durata della guarigione. Immaginate quando sei deselezionando la spazzatura, ma comunque qualcuno è dumping un sacco di spazzatura nel cestino, quanto velocemente si fa a pensare che è possibile svuotare il cestino del tutto?

Inoltre, includere l'esercizio come parte della tua pelle detox per assistere sudore quelle tossine, così da mitigare gli sblocchi (se presente). E mantenere il vostro livello di stress più basso potenziale come condizione stressante potrebbe innescare squilibrio ormonale e portare a breakout anche l'acne.

In altre parole, se si dipende esclusivamente olio di cocco per il trattamento di acne, ma comunque non sono in esecuzione eventuali azioni alternative supplementari per sostenere il processo di disintossicazione, si può con ogni probabilità soffre di un breakout significativo che potrebbe durare per settimane e ritardare il processo di guarigione.

basato principalmente sulla mia esperienza personale con l'utilizzo di olio di cocco per il mio cura della pelle, l'olio di cocco si esibirà terribilmente bene ad eliminare le tossine di ingegneria nella mia pelle. La domanda è, sei partita abbastanza per partire la pelle a prendere l'olio di cocco cura, di una naturale pulizia e di disintossicazione in cui si potrebbe competenza un breakout prima di arrivare a trarre piacere dalla pelle bella, perfetta e giovane? Pensate che lo riguardano.



Orignal From: Olio di cocco per l'acne