Modo corretto per combattere l'acne





              

Quando sei un adolescente, che fare con l'acne è solo una parte della vita. Sì, ci fa guardare divertente e può essere davvero imbarazzante, ma si ottiene attraverso di essa, perché sappiamo che tutti gli altri si sta occupando anche. Gli adulti non sono supposti per affrontare l'acne stessa grave che si occupano di adolescenti con. Questo è uno dei motivi per cui trovare quei brufoli canaglia o avere quelle breakouts sporadici può essere così imbarazzante. Trovare un zits pochi brufoli o la mattina può essere sufficiente a mandare una persona adulta in una regressione infantile. Ciò che rende breakouts adulto peggio è quanto sia doloroso che può essere. Utilizzare questi suggerimenti per aiutare a combattere l'acne, che si tratti ancora al liceo o che sono tutti cresciuti.

prendere iniziative per garantire che il vostro letto tutti i tuoi è pulito. Per alcune persone, mantenendo le loro coperte e lenzuola e federe pulite non è una priorità. Se si soffre di problemi di acne, non si può essere una di queste persone. Si vuole lavare la biancheria, in particolare il tuo federe ogni giorno, pochi o due. Questo ti aiuterà a fare in modo che la sporcizia in eccesso e detriti hanno più difficoltà a trovare la loro strada nel tuo viso mentre dormi. Assicurati di indossare sempre abiti puliti e pigiama. Anche se sembra estrema, anche tirando di ieri t-shirt giù il tuo volto potrebbe depositare detriti abbastanza nel tuo pori per causare una rottura.

Tenete d'occhio quanto olio è contenuto nei vostri prodotti di bellezza e trucco. Che ci crediate o no a volte anche il tuo detergente viso ha il petrolio in essa! Il punto di pulire il tuo viso è quello di ottenere il petrolio al largo di essa e fuori di pori. E 'importante prendere un momento per assicurarsi che non vi è alcuna olio in uno dei detergenti, cosmetici o altri prodotti di bellezza si pensa di comprare. Invece di acquistare cosmetici liquidi o lozione-like e prodotti di bellezza, scegliere quelli che usano polvere. Scegliere detersivi luce invece di detergenti pesanti che iniziano come barre piene o quasi sciropposo in consistenza. Fare attenzione e usare il buon senso!

Quando si verifica un breakout o qualche acne, trattare, ma non prenderlo! L'acne ha bisogno di essere lasciato solo a guarire. Se non lasciare da solo il tuo brufoli non guariranno correttamente. Anche se non dovrebbe mai mai giocare, prendere o pop al tuo brufoli, va bene per lavare delicatamente il breakout con alcuni detergenti lotta contro l'acne. E 'possibile che, se lasciato a guarire, naturalmente, l'acne può richiedere alcuni giorni per completare il processo. Quale sarebbe il vostro preferito avere successo? Un volto spotty per un giorno o due, o un volto sfregiato per sempre?

Ci sono un sacco di opzioni per il trattamento dell'acne. Alcune persone giurano di detergenti più duri, mentre altri optano per i rimedi naturali. Altri ancora sostengono che una semplice dieta equilibrata e fare esercizio abbastanza dovrebbe essere sufficiente per mantenere l'acne distanza. Ci vorranno alcune prove ed errori prima di trovare il successo con i trattamenti acne. Imparerete cosa funziona meglio per la vostra pelle e ciò che è meglio lasciare per gli altri. Avere la pelle grande è raggiungibile, basta continuare a lavorare verso di essa e non mollare.



Orignal From: Modo corretto per combattere l'acne