Mantenere acne e altri problemi della pelle Away





              

Quando sei un adolescente, che fare con l'acne è solo una parte della vita. E 'scomodo e può farci imbarazzato, ma possiamo trarre conforto nel sapere che tutti gli altri a scuola si sta occupando la stessa cosa. Quando si cresce si cerca di convincerci che i nostri anni di sblocchi sono finiti. Questa è la ragione principale che gli adulti non trattano bene con la zit occasionale o brufolo e ottengono così imbarazzato dal breakout casuale. Svegliarsi a trovare alcune macchie o dossi ci manda a destra nuovamente dentro la nostra angoscia adolescenziale. Peggio ancora, come un adulto un sacco di queste macchie e protuberanze può essere molto doloroso. Non importa quale sia il numero della tua età inizia con, utilizzare questi suggerimenti per aiutarvi a trattare con il vostro prossimo breakout.

Sii gentile quando si lava il viso! Non cercare di macchia pulita! L'acne è un tempo più facile risolvere in un volto che è stato recentemente rimosso! Mettendo troppa pressione sulla pelle quando si lava il viso può ferire la pelle sensibile si sta tentando di mantenere pulito e può lasciare più danneggiato di qualsiasi altra cosa. Dare cicatrici scrubbing te può essere molto imbarazzante! Per questo motivo è importante che si prende sono a lavare delicatamente ma con decisione. Non stress, questo è qualcosa che tutti possono imparare! Basta ricordare: se il vostro viso è rosso vivo dopo aver finito di lavaggio, che è un brutto segno. Guardando un po 'arrossata va bene, ma non è rosso brillante. Volete avere un colorito sano ma fermarsi a guardare come una lampadina rossa.

Il perossido di benzoile o acido salicilico può essere incredibilmente utile per gli adulti il cui l'acne è grave. Un detergente che contiene questi ingredienti è più forte della sua concorrenza ed è stato creato appositamente per combattere problemi di acne grave. E 'importante che si usa solo questi detergenti quando hai dimostrato che dolce metodi non funzionano perché se si utilizzano questi detergenti aggressivi per la pelle sensibile si potrebbe fare più male che bene. Persone che soffrono di breakouts veramente male su base regolare trovare i prodotti con questi ingredienti estremamente utile-che potrebbe essere solo il biglietto per la pelle più pulita e più chiara!

Lavati la faccia almeno due volte al giorno. Le cose possono si depositano sul nostro viso, anche mentre dormiamo. Non è difficile mettere insieme un rituale di purificazione della pelle per la mattina e un altro per la sera. Durante il giorno i vostri pori ottengono pesantemente ostruita da agenti ambientali, in modo che le routine serata sarà più estesa, mentre la tua routine mattutina consiste necessariamente in poco più di un rapido lavaggio. Potrai inviare l'imballaggio acne!

Hai un sacco di opzioni disponibili per la pulizia della pelle e combattere l'acne. Un due volte al giorno faccia il lavaggio potrebbe essere tutto il necessario. Altri usano la mano pesante del petrolio e zapper acne. Altri ancora preferiscono per combattere l'acne con prodotti naturali, dieta ed esercizio fisico. Il tuo curare l'acne sarà specifica per voi e la vostra pelle in modo da non avere paura di provare cose nuove. L'idea alla base di lotta contro l'acne è quello di provare ogni metodo di lotta contro l'acne per un po 'prima di passare

No lotta contro l'acne metodo di lavoro durante la notte. - È necessario dare ogni metodo si cerca almeno un paio di settimane per iniziare avere un effetto sulla vostra pelle prima di passare alla soluzione successiva.



Orignal From: Mantenere acne e altri problemi della pelle Away