Idee e consigli per il trattamento dell'acne





        

la query "come curare l'acne" è chiesto più e più possiamo iniziare a capire le angosce che l'acne può provocare. Molti addirittura si sentono bloccati con la condizione di tutti i tempi. Il mancato raggiungimento di obiettivi con i rimedi istituito ha portato a un crescente senso di frustrazione. Non dovete rinunciare, si può avere successo contro l'acne e io rivelare a voi come è possibile farlo. Si richiede semplicemente un know how e un po 'po' di lavoro da parte tua. Con lo sviluppo di pratiche eccellenti che possiamo fare i primi passi per vincere la lotta contro l'acne. Ho intenzione di mostrare a voi diversi passaggi si può prendere subito per iniziare a vedere un cambiamento rapido nel tuo disturbo.

Inizia con l'igiene

Ogni volta che si pulisce il tuo volto in ogni momento usare un sapone medicato creato per l'utilizzo con l'acne. Pulire sempre il tuo viso con cura, la pulizia troppo rigido rischia di aggravare la vostra acne. Solo lavare il viso un paio di volte al giorno, più di questo può provocare le ghiandole del derma, causing per creare troppo olio.

Se non si è lavato le tue lenzuola e federe di recente pulirli il più rapidamente possibile. Da non trascurare il fatto si passa un sacco di tempo che poggia su di loro e la pelle può accumulare il petrolio e la sporcizia che assorbono. Se vengono lavati frequentemente allora si sradicare questa possibilità.

Se i vostri capelli cade sul viso tenerla legata indietro. Gli oli entro i capelli potrebbe essere semplicemente trasferiti sul viso. È altresì fondamentale che si pulisce i capelli con regolarità per mantenere il più libero dal petrolio possibile.

cura per la pelle

Anche se è allettante, provare e rifiutare la voglia di prendere a tutti i punti. Graffi o popping loro forse potrebbe in realtà batterio diffondersi e causare infezioni. A lungo termine questo farà probabilmente la malattia peggiore di quella che era originariamente.

cosmetici a base d'acqua sono comunemente consigliata se si indossano trucco. Posizionamento del petrolio che è contenuta all'interno di molti prodotti di bellezza sulla pelle soggetta ad acne non è un piano straordinario. Non andare a dormire con i cosmetici ancora applicata al vostro viso. Ogni volta che si lascia sulla pelle, può ostruire i pori causando più focolai.

Prendete una crepa a mettere su una maschera naturale un paio di volte alla settimana. Farina d'avena fatto in un impacco si dice funzioni bene nella rimozione dello sporco e ostacoli da pori. Il miele è altrettanto consigliato in quanto ha ottime proprietà antibatteriche.

Nutrizione

Consulta per gli alimenti che sono una grande fonte di vitamina A come le uova. È in grado di contribuire ad eliminare le tossine dal vostro sistema ed è un potente antiossidante. Oltre a contribuire a promuovere la pelle chiara ma aiuta anche scoraggiare focolai di acne in futuro.

Lo zinco è fondamentale nella lotta contro l'acne. Quelli con un consumo insufficiente di zinco si dice che siano più soggette ad acne. La carne è una grande fonte di zinco sono i prodotti lattiero-caseari.

Un supplemento di cromo se prese giorno per giorno può facilitare il processo curativo e fermare ulteriori focolai. Funziona bene anche a controllare la quantità di zucchero nel nostro corpo. Troppo zucchero nel sangue è un elemento familiare tra persone affette da acne.

più grande organo del corpo è la pelle. Al fine di consentire di svolgere correttamente il suo compito prendere un multivitaminico di buona qualità ogni giorno della settimana. Alcuni focolai di acne prendere forma quando trascuriamo la nostra pelle. Dando così il nutrimento di cui ha bisogno aiuterà a combattere l'acne.

C'è, in realtà, c'è bisogno di disperare, spero che quello che abbiamo discusso vi mostrerà sapere come curare l'acne non è così difficile. Se siete pronti a mettere un po 'di lavoro in si inizierà a raccogliere i benefici in poche settimane. Quindi fare queste poche modifiche dritto in avanti e cominciare a riuscire nella battaglia contro l'acne.



Orignal From: Idee e consigli per il trattamento dell'acne