Home Rimedi acne - sbarazzarsi di brufoli Naturalmente





        

acne o acne vulgaris è una forma diffusa di problema della pelle in questi giorni. Adolescenti e giovani adulti sono più inclini a acne. Questo perché, quando si è raggiunta la pubertà, i cambiamenti ormonali avvengono nel corpo, provocando l'olio ghiandole o ghiandole sebacee ad essere iperattivo. Quando queste ghiandole dell'olio attivo ottenere collegato o infiammata, si sviluppa l'acne. acne grave può lasciare cicatrici e fori di spillo sulla pelle. Evitare cosmetici chimici aggressivi, cibo spazzatura, bevande gassate, bere molta acqua, pulire bene la pelle può minimizzare il problema di acne.

L'attività sopra di olio ghiandole alla base dei follicoli piliferi, i risultati in pus-riempita brufoli o pustole, cisti più profonde, pori ostruiti a causa di petrolio e di pelle secca, teste bianche e teste nere. Tutti questi problemi della pelle sono collettivamente con il nome di acne. L'acne può essere lieve, moderata o grave, e il trattamento delle dipende dalla sua natura. Le aree del nostro corpo che contengono gran numero di ghiandole sebacee sono più inclini a acne break-out. Per esempio l'acne è più probabile ad apparire sul nostro viso, parte superiore del petto e schiena.

Cause di acne

1. Eredità
2. secrezione eccessiva di sebo o di olio.
3. fluttuazioni ormonali
4. Regolazione impropria di insulina nel corpo.
5. L'esposizione alla polvere, inquinamento ed impurità.
6. Un consumo eccessivo di piccante, cibi grassi.
7. Sbilanciato ora di mangiare.
8. Inadeguata pulizia della pelle.
9. Inadeguata assunzione di acqua.

Home Rimedi

1. brufoli Trattare con succo di limone si è dimostrato un ottimo rimedio per l'acne.

2. Una pasta fatta di buccia d'arancia pestate e l'acqua può essere applicato sulle zone colpite per ottenere sollievo.

3. Rubbing aglio crudo su acne è una cura efficace per l'acne. L'aglio non solo guarisce l'acne ma cancella anche le cicatrici dell'acne e segni brufolo. L'assunzione di greggio spicchi d'aglio purifica il sangue, tenendo a bada l'acne.

4. succo di coriandolo, mescolati con un pizzico di curcuma è estremamente utile per debellare brufoli e punti neri.

5. succo di menta è anche abbastanza buono per l'acne. Lenisce il prurito, cute brufoloso.

6. cetriolo grattugiato può essere immesso in regioni colpite, e conservato per circa 20 minuti. Aumenta la salute della pelle e brufoli e punti neri controlli. Ha anche un luogo fresco, effetto astringente sulla pelle.

7. Una pasta di foglie di fieno greco può essere applicato su acne e mantenute durante la notte e poi lavato via con acqua calda, la mattina seguente. Questo è un rimedio utile per l'acne.

8. Si può massaggiare delicatamente la regione interessata con una pasta di mandorle e miele a terra, e poi risciacquare con acqua fredda. Questo riduce le lesioni e brufoli.

9. maschera tuorlo d'uovo è un trattamento molto efficace per l'acne. Si guarisce l'acne estraendo l'olio in eccesso dalla pelle.

10. Una pasta fatta di legno di sandalo, polvere grammo nero e acqua di rose può essere applicato su acne e una notte. Ha un effetto di raffreddamento sulla pelle. Esso controlla l'irritazione della pelle e infiammazioni.

11. Una pasta di curcuma in polvere e foglie di neem può essere applicato su acne, a sinistra per 30 minuti e poi lavato via con acqua tiepida. Questo uccide i germi e riduce le probabilità di infezione.

12. Una miscela di cannella in polvere e miele è ottima anche per la guarigione dei brufoli.



Orignal From: Home Rimedi acne - sbarazzarsi di brufoli Naturalmente