Hai provato ogni trattamento di acne che si potrebbe mettere le mani su, sia al banco, e la farmaceutica, ma non ha avuto successo nel trattare la vostra acne? Sei solo a fondo alimentato in su con il tuo acne? Se ti sembra di aver provato di tutto e ancora non hanno ottenuto il risultato desiderato, quindi forse è il momento di provare un trattamento naturale acne come gli oli essenziali. acne trattamenti naturali consistono prodotti su organici, o naturali che non contengono sostanze chimiche o additivi che possono realmente danneggiare la pelle. I prodotti biologici sono migliori per la pelle perché non contiene prodotti chimici che possono danneggiare o disidratare la pelle. I rimedi naturali che utilizzano frutta, verdura o estratti di piante ed erbe sono migliori per l'organismo perché sono cresciuti dalla terra e contengono sostanze fitochimiche che sono grandi per la nostra salute. Questi prodotti normalmente hanno proprietà medicinali che agiscono come un anti-infiammatorio, antivirale, antibatterico, antisettico o analgesico. Non solo si è promuovere la salute della pelle, ma anche la volontà chiara e pulita su qualsiasi segno di acne. Ora è il momento di provare oli essenziali per trattare e curare la vostra acne.
Gli oli essenziali sono estratti che sono derivati da piante e erbe. Essi non contengono solo l'odore, ma anche l'essenza della pianta che sono venuti. Questa potrebbe essere la loro qualità medicinali, il loro effetto calmante o anche la loro capacità di far rivivere le cellule della pelle. Gli oli essenziali sono molto efficaci nel trattamento di acne, perché sono facilmente assorbiti attraverso la pelle, uccidono i batteri che causano l'acne, sciogliere il sebo che provoca intasamenti nel follicolo, ma mantiene l'integrità della pelle. Gli oli essenziali possono dare indietro la tua fiducia in se stessi e la vostra bella pelle acne libera. Gli oli essenziali non ha effetti collaterali se usati correttamente e guarirà le cicatrici da acne e macchie indesiderate. La maggior parte degli oli essenziali possono essere mescolati con altre creme o lozioni e può essere utilizzato per i trattamenti in loco. Gli oli essenziali sono crescendo in popolarità e si possono trovare in qualsiasi negozio di alimenti naturali, vitamina negozio, mercati biologici o anche Whole Foods.
Alcuni degli oli essenziali che aiutano a ridurre, trattare e curare l'acne il palissandro, jojoba, bergamotto, chiodi di garofano, lavanda e olio di tea tree. Per utilizzare un olio essenziale si vuole prima di diluirlo perché il contatto diretto con la pelle può causare irritazione. Aggiungere 15-30 gocce di olio essenziale di scegliere in un olio vettore, come olio di vinacciolo, olio di mandorle, olio di colza, olio minerale, o l'olio d'oliva. Una volta aggiunto l'olio vettore mescolato con cura e si applicano alle zone colpite da acne. L'applicazione dovrebbe essere costituito da un minimo di 3 volte al giorno fino a quando l'acne si risolve. Si può continuare ad applicare l'olio essenziale al giorno per mantenere un colorito luminoso e brillante e ridurre il rischio di ripetersi. In caso contrario, riapplicare come un posto di trattamento, quando necessario. Ecco un elenco di oli essenziali che possono essere usati per trattare l'acne. Inoltre Manuka, Elicriso, lavanda spiga, linalolo timo, geranio rosa, petit grain, pompelmo, sandalo, vetiver, menta, basilico, camomilla tedesca, atlante Legno di Cedro, Palma Rosa, timo, Cajeput, Niaouli e Yarrow olio Hydrosol sono utili nel trattamento pelle condizioni.
Rosewood olio - olio di Palissandro è eccellente per le persone con pelle grassa e non dovrebbe essere usato per le pelli secche o sensibili. Si riduce il sebo che blocca il follicolo pilifero, quando applicato localmente. Si riduce anche la frequenza delle eruzioni. olio Rosewood è grande, se usato come trattamento in loco per tutto il giorno per ridurre l'olio o carnagione oleosa. olio di lavanda - L'olio di lavanda è ottimo per quasi qualsiasi uso. Si tratta di un potente antisettico, antibatterico e antinfiammatorio, oltre ad avere un effetto lenitivo e calmante. Olio di lavanda combatte l'acne, eczema, pelle grassa, macchie e arrossamenti e prurito che è associato con l'infiammazione causata da acne. Anche può essere usato per prevenire l'acne breakouts e futuro. Tea Tree Oil - L'olio dell'albero del tè è un ottimo antibatterico che uccide i batteri che causano l'acne. Si accelera il processo di guarigione delle ferite, migliorando la formazione di tessuto cicatriziale. olio dell'albero del tè deve essere applicato solo localmente. Agisce velocemente deselezionando la pelle e calmare la zona interessata. chiodo di garofano olio di olio di chiodo di garofano è un potente agente purificante. Essa agisce molto rapidamente per curare l'acne emergenti o già esistenti. Inoltre rimuove le infezioni e agisce come un antidolorifico. Olio di Jojoba - olio di jojoba è l'ideale per tutti i tipi di pelle e può essere usato come una crema idratante grazie alla sua struttura ricca. E ha qualità antiossidanti, che conferiscono la capacità di combattere l'acne. Quando massaggiata sulla pelle si dissolve pori ostruiti e embedded sporcizia e polvere. Bergamotto Olio - Bergamotto è un grande ha proprietà antisettiche e antibatteriche come bene. Si uccide i batteri possono causare l'acne e riduce l'infezione nella pelle. Ha un profumo molto piacevole e rilassante.Orignal From: Gli oli essenziali per curare l'acne